Bar al Quadrivio Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Highlights
-
Bar games
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Vecchio bar lungo la Pontebbana all’altezza della rotonda di Ponte della Priula
Interni ed arredamento datati, poca pulizia dei tavoli all’esterno
In compenso caffè lungo buono, servizio cortese e prezzi in linea
Molti sporco, una persona sola in un bar così grande, non può badare a tutto. Si paga solo in contanti, con la solita scusa che il terminale è rotto.
Bar tipico Veneto con ombre e giocatori incalliti di carte nostrane ( scopa e briscola ).
Osteria proprio vecchio stile, arredamento trascurato ma tanta sostanza. Servizio bonario ed estremamente cordiale. Il panino con la porchetta è da provare!
Il bar al quadrivio è veramente stupendo perché cercano di fare tutto quello che vuoi ed i gestori, e padroni sono veramente buoni e simpatici, ed aiutano sempre tutti ma nei limiti in cui possono farlo !!! ????
Abbiamo fatto un giro in auto sul Montello e ci siamo fermati per uno spuntino pomeridiano, panini ottimi, birra fresca in bicchieri ghiacciati, perfetto se ci sono 40° all'ombra. Il classico bar di paese che ti fa sentire a casa, posto su crocevia con ottima vista sulla chiesa.
Ottima la bruschetta. Peccato per il non rispetto delle regole anti covid, titolare e qualche avventore senza mascherina, o meglio con la mascherina sul collo e nessuna intenzione di indossarla.
Il titolare è simpatico e molto cordiale, prezzi bassi anche se la qualità e buona
Quick Facts About Bar al Quadrivio
Today
Opening Hours
| Monday | 08:00 AM - 11:59 PM |
|---|---|
| Tuesday | 08:00 AM - 11:59 PM |
| Wednesday | 08:00 AM - 11:59 PM |
| Thursday | 08:00 AM - 11:59 PM |
| Friday | 08:00 AM - 11:59 PM |
| Saturday | 08:00 AM - 11:59 PM |
| Sunday | 08:00 AM - 11:59 PM |
How to go there