Hero image

Bar al Parco

+39 340 480 5494
Via San Tommaso, SP126, 38030 Daiano TN Italy
Open Today: 06:30 AM - 11:45 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Highlights
  • Sport
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

La struttura è fantastica, in una ottima posizione, personale molto disponibile e cordiale. Le camere sono pulitissime e non manca niente. Raccomandatissimo!
Proprietaria gentilissima ed infaticabile. Parco giochi bello e tenuto benissimo, immerso nel verde. Vista sulla valle favolosa. Posto ideale per l’aperitivo
Mi piace mi piace mi piace... Tutta l'esperienza del bar di montagna caldo e accogliente con persone del posto che rendono l'esperienza ancora più bella. Gentilissima la signora che si occupa di tutto. Il parco intorno al bar veramente bello.
Ottima location, personale cordiale, molto fornito sia per colazioni che aperitivi. C’è un parco giochi per i bambini
Fermati per un aperitivo veloce. Bar di paese nella norma.
Esperienza decisamente negativa, gestrice fredda e maleducata: cambia i prezzi a seconda della provenienza dei clienti e sovraccarica i turisti con prezzi che neanche in centro a Venezia si trovano (vino pergiunta decisamente cattivello). Mi spiace molto perché il posto è molto carino ed eravamo scesi per far giocare al parco nostro figlio.
Sono residente in valle dal 2011 ed è il primo posto in cui non tornerò.
Posto splendido! Adatto per una pausa relax
Fatevi accogliere dalla simpatia e gentilezza di Paola. Con i suoi aperitivi e taglieri, vi sembra di essere in un altro mondo. Esperienza al top! Grazie per l'ospitalità Speedy,Elisa,Matteo e Billy
Locale molto carino ed in zona panoramica, adiacente alla chiesa di Daiano, non so se sia l'unica, con un bel parco, situato nelle vicinanze dalla strada per Cavalese- passo Lavazzè a 100 mt.da un distributore di carburante. Si gusta un buon caffè, un aperitivo o un buon calice di vino. Sinceramente apprezzo pure le sue brioshe, alla mattina mi danno carica per le escursioni. Lo consiglio, meglio se in compagnia.

Quick Facts About Bar al Parco



Today

Opening Hours

Monday 06:30 AM - 11:45 PM
Tuesday 06:30 AM - 11:45 PM
Wednesday 06:30 AM - 11:45 PM
Thursday 06:30 AM - 11:45 PM
Friday 06:30 AM - 11:45 PM
Saturday 06:30 AM - 11:45 PM
Sunday 06:30 AM - 11:45 PM

How to go there

Location