Hero image

Bar Agorà di Andrea Irina Spicsuk &c

+39 348 592 8181
Via Giovan Rubini Battista, 15, 24058 Romano di Lombardia BG Italy
Open Today: 06:00 AM - 12:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Happy-hour drinks
  • Happy-hour food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Bar pazzesco bello pulito e servizio veloce .. abbiamo preso 3 aperitivi con stuzichini ci hanno portato una cassetta esagerata di cibarie varie .. posti dentro e fuori .. ottima anche la colazione fatta la mattina dopo .. posto auto fuori dalla zona ztl
7€ per un "tagliere"(che poi alla fine Sono 8 pezzettini di pizza Margherita,che nei altri bar con mezzo aperitivo ne consumi sia al banco che da seduto con il piato...minimo il doppio ????) + 1 euro di una ciotolina di maionese!!
Manco se fossi in una cita metropolitana, e addirittura in un giorno infrasettimanale ????‍♂️.
E il ???? per le cose da NON FARE.Sicuramente un'esperienza UNICA .
*Rispondo alla risposta sotto alla mia recensione(visto che non si può replicare diversamente):
Nessuno ha fato la richiesta per una pizza,e sicuramente vi confondete con qualcun'altro...oppure rispondete giusto per dare una risposta pensando di giustificare i fati veri.Potete scegliere una delle due opzioni,tanto non fa nessuna differenza!
Belli i tavolini in piazza, ma 47 minuti di attesa per 2 piadine arrivate quasi fredde e un'acqua in bottiglia onestamente sono troppi. Considerato che ho dovuto andare a cercare il cameriere che non vedeva i loro tavolini sulla piazza, direi che stasera Agorà non è certo stato il massimo.
Sul servizio non ho nulla da dire, camerieri disponibili, peccato per la barista scontrosa e maleducata alla richiesta del cliente. Ho richiesto una cosa che quando mi è stata servita non era affatto fatta bene, quando l’ho mandata indietro la barista ha risposto male con un tono particolarmente maleducato e scontroso ribattendo che è quello che ho richiesto fatto nel modo giusto, mentre per esperienza non è stato affatto composto nel modo giusto!
Locale in centro con ampio dehore e posti anche all'interno. I titolari sono gentili e cordiali. Ottima la prima colazione, ampia lista dei cocktail. Aperitivi ben accompagnati da cibo di qualità. Top!
Arrivati per un aperitivo nel tardo pomeriggio l ordine è stato preso quasi subito, ma serviti dopo una buona mezz'ora, due aperitivi nulla di complicato. Arrivano senza una banalissima nocciolina o patatina. Alla nostra richiesta di avere qualcosa , oltre allo scontrino , la ragazza fa la stupita, ma dopo mezz'ora ancora dobbiamo richiedere lo scontrino, dato che ormai ci siamo rassegnati a non sgranocchiare nulla. Almeno volevamo tornare a casa dato che ormai era ora di cena...Ha dato fastidio sia l errore ma soprattutto come ci si è posti verso le dimenticanze. 10 euro per un crodino ed uno spritz veramente troppo calcolato il tutto.
Vi consiglio di migliorare la qualità del servizio e dei prodotti...
Il posto è interessante il cibo nn saprei nn e stato ordinato nulla di quel genere servizio niente di che una tazzina 2 bicchieri

Quick Facts About Bar Agorà di Andrea Irina Spicsuk &c



Today

Opening Hours

Monday 06:00 AM - 12:00 AM
Tuesday 06:00 AM - 12:00 AM
Wednesday 06:00 AM - 12:00 AM
Thursday 06:00 AM - 12:00 AM
Friday 06:00 AM - 12:00 AM
Saturday 06:00 AM - 12:00 AM
Sunday 06:00 AM - 12:00 AM

How to go there

Location