Baladin Cortemilia Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Food
-
Happy-hour food
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Best KPortal Reviews
Posto molto carino e curato!!! Tutti rispettano le regole del momento.
Le cameriere sono state gentili e carine e ci hanno spiegato tutto, la birra.. beh è Baladin, e con Teo Musso non sbagli mai. Buonissima la “pala”, una pizza farcita in diversi modi ottimo quello del giorno con crema di melanzane, rapanelli , robiola di Roccaverano e coppa. Impasto a lunga lievitazione fragrante è ottimo.
Buon posto girando per le Langhe per una bella serata.
Peccato che Google lo indichi come chiuso, ma per fortuna è aperto!!!
ottima qualità del cibo, lo stinco alla birra baladin è sempre una garanzia! Prezzi medio alti
Ottima la birra e il cibo... Più di una birreria tradizionale ma molto meno impegnativo di un ristorante, luminoso e colorato il locale.
Sevizio buono, cameriere gentili. Cibo ottimo, soprattutto il pollo!
Il locale è molto bello.
Gentili e professionali, i dolci e i gelati artigianali il top... Posto dove poter gustare la loro favolosa torta di nocciole anche all'aperto nel loro giardino bellissimo!
Ottima birra cibo discreto
Niente di ché
Di passaggio da Cortemilia notiamo questo locale della Baladin, birra che già apprezzo ma che non ho avuto modo di bere "a casa sua".
Proseguiamo il nostro giro e decidiamo di tornare per cena a provare a questo locale: ottima idea!
Innanzitutto d'estate è possibile mangiare direttamente sopra al fiume, con svariati tavoli all'aperto, sicuramente più piacevole che la parte interna (dove per altro, forse, non c'è l'aria condizionata).
Il menù è abbastanza ricco (soprattutto sul bere!) ma ho puntato su un classico hamburger (il Bismarkburger, con Uovo e Bacon), veramente molto buono e ben preparato!
Beh il bere è stato ovviamente ottimo, ma su quello non avevo dubbi nonostante la scelta di una birra "particolare" come la Nora.
Anche il dolce, il Birramisù, si è rivelato essere ottimo!
Se sarò in zona tornerò volentieri!
Birra al top nel paradiso del vino
Potrebbe sembrare una follia ma invece è una scommessa vinta alla grande. Accoglienza cortese ed amichevole che ci ha "costretto" a tornare per ben tre sere di fila durante una vacanza nelle Langhe. Continuate così!
Quick Facts About Baladin Cortemilia
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places