Hero image

Baita Campiglia

+39 388 384 5348
Bocchetta di Campiglia, 36030 Valli del Pasubio VI Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Rooftop seating
  • Sport
Accessibility
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Situato all'ingresso della Strada delle 52 gallerie con una bella vista sulla valle del Pasubio. Le ragazze ci hanno preparato due panini caldi con speck e formaggio ma credo che il menù riservi anche taglieri e dolci, come l'immancabile strudel. Torneremo magari dopo aver percorso il tracciato storico.
non saperei dirlo il cibo e le bevande se vanno bene, ci sono stata di passaggio, prima di iniziare la strada delle 52 gallerie. Dovevo andare in bagno ma è stato impossibile a causa della fila. Un solo bagno per entrambi i sessi e si paga anche 50 cent. Sono felice di pagare un servizio, ma se si può definire tale. 15 minuti di coda per un bagno a pagamento non sono accettabili, bagno tra l'altro così usato che sicuramente non sarà pulito.
Bellissima baita. Le bariste simpaticissime e gentili, voto 10????. Ovviamente negli orari di punta, e non solo, è facile trovare fila ma d'altronde sono le 52 Gallerie, solo con la pioggia non ci sono escursionisti... Forse????
Tappa obbligatoria quando si passa di là, all'andata e anche al ritorno!
E non diciamo così perché hanno il bellissimo panino nella teca, due bariste simpaticissime e un buonissimo gin locale che non potete comodamente acquistare a rate variabili.
Ma ve lo diciamo perché il posto è letteralmente all'inizio e alla fine fine del percorso!!!
Saluti da quelli partiti in quattro e tornati quasi in quattro ????
Sono stata accolta da una ragazza davvero molto gentile, sorridente e disponibile. Molto buona la torta tre cioccolati che mi ha dato la carica per affrontare la camminata su cui ho ricevuto delle dritte dall’energetica cameriera. Mi sono fermata anche al ritorno per raccontarle l’esperienza, consigliatissimo, tornerò di sicuro!
Si trova all'inizio della strada delle gallerie del Pasubio ed è funzionale ai tanti passeggiatori.
Ottima punto da sfruttare prima di partire per le escursioni o alla fine. Panini molto buoni e le ragazze molto disponibili nel dare informazioni utili sulle camminate
Locale semplice e ben curato,gestito da personale gentile,simpatico e carino... Peccato per Le 52 gallerie mi avevano detto che era tutto in piano!!???????? (si scherza logicamente)

Quick Facts About Baita Campiglia



Today

Opening Hours

How to go there

Location