Hero image

Bagni Aurelia

+39 0185 390132
SS 1, Via Lombardia, 16033 Cavi GE Italy
Open Today:

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance

Best KPortal Reviews

I bagni Aurelia sono uno stabilimento balneare dietro la stazione di Cavi ed io che sono della zona posso assicurarvi che non troverete un altro stabilimento così nuovo e che abbia davvero reinvestito e ristrutturato così bene e con così tanta cura la propria struttura. Davvero complimenti perché l'impegno si vede e si sente anche nei piatti del ristorante che spesso, essendo legato allo stabilimento viene trascurato. Qui invece troviamo piatti abbastanza semplici (almeno per quanto riguarda la proposta del pranzo) ma ben curati e davvero buonissimi e con porzioni abbondanti.
Lo consiglio vivamente e spero di tornarci presto magari la sera per apprezzare la vista con il tramonto sulla terrazza che deve essere qualcosa di spettacolare.
Ultimo ma importantissimo: personale gentilissimo e disponibile.
Sono stata una sera nel ristorante dei bagni aurelia. La qualità dei prodotti ottima, così come il servizio: personale gentile e rapido. Sono rimasta leggermente delusa dalla selezione di piatti ( alcune scelte molto valide, ma altri piatti troppo complessi a discapito dei grandi classici). Vista mozzafiato
Sono anni che occasionalmente capito in questo stabilimento. Mi hanno sempre accolta con estrema gentilezza e disponibilità. Stabilimento è sempre molto pulito e curato. Ristorante e bar fornitissimi. Certo ha tutto un costo ma prezzi sono del tutto giustificati e gli paghiamo volentieri per il servizio così al altezza.
Bagni e Ristorante. Ottimo per passare vacanze e fine settimana riposando o facendo sport. La giornata può iniziare presto in spiaggia e finire alla sera tardi dopo un ricco aperitivo e una ottima cena. Si può pranzare con gran piacere magari anche riservando un tavolo. Gestori e personale bravissimi! Anche quest'anno 2019 un aggiornamento nelle strutture e nei servizi, ed anche il ristorante ne beneficia, grazie al corner griglia. Cena di sera. Personale come sempre più che all'altezza, così come antipasti, primi, secondi e dolci. Consigliato e per il sabato quasi obbligatorio prenotare in anticipo. 5 stelle! Stelle confermate nel 2022 dato che struttura gestori personale e cucina sono ancora più all'altezza degli anni passati!
Servizi dei bagni: ottimi! Ci sono cabine, lo spogliatoio, docce calde (a pagamento) e fredde, piscina (massimo altezza 138 cm) aperta tutto il giorno (dalle 12 alle 15 circa solo agli adulti), area pic-nic e giochi per bimbi. È inoltre possibile usufruire della piscina idromassaggio (a pagamento).
Location: spettacolare! Dalla zona dei servizi (piscina, ristorante, bar ecc) si ha la vista sempre sul mare.
Spiaggia e mare: sabbia (non fine), ciottoli sul bagnasciuga, mare cristallino e lunga spiaggia che permette di farsi passeggiate. Gli ombrelloni sono disposti su due file, distanziate (dettaglio molto apprezzato!).
Bagnini: diligenti e disponibili.
Servizio del ristorante: gentile ma non attento nel servizio di tutti i tavoli.
Cibo: consiglio fortemente i pansoti con salsa di noci dal momento che sono deliziosi. Sconsiglio la frittura mista perché molto unta! Caffè buono, leggero.
Bar: fornito in maniera varia (gelati, granite, toast, patatine ecc), ma nulla di eccezionale da segnalare.
Staff del bar: gentilissimo.
Toilette: elegante, pulitissima. Ci sono servizi igienici anche a misura di bimbo.
Esperienza fantastica!!! Personale super accogliente e cucina top. Sicuramente ritornerò
Siamo stati una settimana a Cavi di Lavagna è sicuramente L esperienza più bella l’abbiamo fatta qui, nei bagni Aurelia. Spiaggia tenuta bene, molto attenti e puliti. Bagni attrezzati di tutto punto con anche piscina e parco giochi per i più piccoli. Siamo stati anche a pranzo nel ristorante e si mangia benissimo. Buona anche la caffetteria. Sicuramente consiglio.
Sotto consiglio di un amico siamo venuti in giornata, locazione carina, ben tenuta, bagno intendo i servizi molto curato, addirittura dotato di mini water x bimbi con fasciatoio annesso. Piscina, vasca idromassaggio a pagamento, doccia calda a gettoni. Ci siamo fermati a pranzo, tutto ottimo. Si paga 8€ a persona extra.

Quick Facts About Bagni Aurelia