Hero image

Badia di Morrona

+39 0587 658505
Via di Badia, 8, 56030 Terricciola PI Italy
Open Today:

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Other
  • Pool
  • Free parking
  • Free Wi-Fi
  • Air-conditioned
  • Check-out time
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Sono stato ospite del castello/convento non so cosa fosse in origine . Per un matrimonio
Bellissimo le varie corti e le sale dove si è svolto il matrimonio. La piccola chiesa presente semplice ma antica .
Siamo una famiglia numerosa, composta da 10 persone... per noi non è mai facile trovare un luogo dove trascorrere le nostre vacanze! L’anno scorso, letteralmente per caso, mi sono imbattuta in questa struttura ... siamo stati così contenti che ci siamo tornati quest’anno e, su nostro consiglio, sono andate altre 5 famiglie (tornate anch’esse a casa stupite dalla bellezza del luogo e degli appartamenti)||È un posto dove tutto è ben curato: sia negli spazi esterni che in quelli interni nulla è trascurato e la pulizia di tutti gli ambienti è impeccabile. ||Lisa e Francesco sono gestori non solo cordiali e attenti a ogni esigenza degli ospiti , ma sono soprattutto persone che trasmettono il loro amore e senso di appartenenza a un posto che, si percepisce, non è solo e semplicemente per loro un luogo di lavoro. Questo permette all’ospite di gustare il valore aggiunto che rende così piacevole il soggiorno a Badia di Morrona.||Ps: secondo il mio bambino più piccolo, l’appartamento N’antia in cui abbiamo soggiornato entrambi gli anni, è la nostra “casa grande” dove ci trasferiamo d’estate!
C'ero già stata la scorsa estate in questo posto fantastico ed ero tornata a casa promettendomi che io qui ci sarei tornata.|Siamo riuscite ad organizzare 4 giorni, tre coppie e la mamma, (convinta a fatica perché anziana e non vuole mai andare in vacanza). |Un grazie ai Sig. Lisa e Francesco per la disponibilità in tutto ma soprattutto, a trovarci la sistemazione in quanto gli appartamenti con tanti posti letto erano già tutti impegnati.|Abbiamo passato 4 giorni nell'appartamento Vivaja indimenticabili! |L'appartamento molto grande e ben fornito di tutto, un grandissimo giardino con piscina privata... Meglio di così non si può... La mamma ci vuole tornare!!! |E ci torneremo sicuramente. |Consigliatissimo!! |
Tre notti trascorse in un luogo davvero incantevole! Casa molto curata, piscina esclusiva in cui i bambini si sono divertiti tantissimo, paesaggio e contesto da riempire occhi e cuore. Non ultimo disponibilità e cortesia davvero uniche da parte di Lisa e Francesco. Insomma esperienza super consigliata e assolutamente da ripetere, magari anche in una sistemazione più grande con un gruppo di amici. C'è davvero un'ampia scelta di alloggi per un soggiorno che non può fare altro che lasciare un ricordo super piacevole!
Ho conosciuto questo paradiso in un weekend lungo ad Halloween eravamo in 12 avevamo una villa con 7 camere da letto una più bella dell'altra ,un salone immenso con un camino che arriva al soffitto dove abbiamo cucinato carne a gogò. La villa è super attrezzata , immersa nel verde tra le vigne. Che dire..... abbiamo già prenotato per San Valentino e per il 25 aprile!!!!!!!!
Appartamento con spazi generosi, confortevole e pulito, dalla cui terrazza si possono ammirare tramonti da favola. Piscina e giardino sono un vero toccasana per rigenerarsi e ristorarsi. ||Accoglienza SUPER: Lisa e Francesco sempre disponibili x consigli e supporto. Vacanza sicuramente da ripetere. Elena, Pietro, Alvise e Antonio
L'anima di questo meraviglioso posto sono Francesco e Lisa che gestiscono la struttura con gentilezza, disponibilità e attenzione ad ogni minima esigenza degli ospiti. Noi abbiamo alloggiato a villa Sant'Angiola, immersa nella natura e con una piscina meravigliosa. Un posto dove rigenerare mente e corpo. Un'esperienza meravigliosa, da ripetere.
Siamo stati a Badia di Morrona dal 3 al 7 luglio. Che dire: torneremo sicuramente. Avevamo scelto come alloggio Villa Vivaja: le foto e il video caricati nel sito non rendono la bellezza del posto. La villa è molto grande (cucina, soggiorno, sgabuzzino e bagno al piano terra, 2 bagni e 2 camere al piano superiore), in più tutta la zona verde intorno e la piscinetta privata.||Abbiamo trovato tutti i comfort e tutto estremamente pulito.||Eravamo in 3 (io, mio marito e il nostro bimbo di 2 anni) e devo dire che, per motivi diversi, è stata una vacanza straordinaria per tutti: il bimbo aveva spazio per correre e giocare liberamente e noi per rilassarci. Seppur in una zona tranquilla in 5 minuti di macchina si raggiunge il centro. ||Volevo segnalare la gentilezza e la disponibilità di Lisa e Francesco.||Credetemi: vale davvero la pena di andarci!

Quick Facts About Badia di Morrona