Hero image

Bacciottini Raffaello

+39 0187 830120
Via Armani Ricci, 13, 54027 Pontremoli MS Italy
Open Today: 02:00 AM - 03:00 PM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Ottima esperienza, con tagliolini al baccalà e panzerotti al sugo fresco di verdure, frittura di baccalà che comprendeva anche tortina salata, anelli di cipolla, e fiori di zucca molto, molto buona e "asciutta"
I punti forti del ristorante sono stati la precisione del cameriere, che credo fosse il titolare, e la qualità delle materie, tra cui l'olio di cui non ho chiesto la provenienza ma che era veramente ottimo al gusto e bello da vedere. I prezzi nella media, location carina anche se il locale è situato alla fine di un corridoio interno a un palazzo che lo rende poco attraente, stile della sala classico.
Siamo venuti a Pranzo con un nostro carissimo amico, appena entrati ho notato la cura e la pulizia nei minimi dettagli, tutto super lucido. I piatti che abbiamo ordinato erano di un sapore eccellente, dagli antipasti ai primi ed infine sua maestà il Baccalà sia in umido che fritto in pastella. Squisito! Complimenti Signori Bacciottini ci rivedremo molto presto. Grazie per la vostra Passione e Amore che trasmettete con le vostre preparazioni, Da ben 70 Anni di attività . Voto 110 e Lode. Christian , Delia e Mirandino. Milano
Ho pranzato in questo ristorante con un menù a prezzo fisso turistico al costo di €10 mi è stato portato un piatto unico con delle frittelle di baccalà molto buone e la tipica torta di erbi. Devo dire che non era un piatto abbondante. Nel prezzo è compreso il coperto e il bere a scelta tra vino o acqua il servizio è veloce è cortese
Ci sono tanti ristoranti dove, se ordini un determinato piatto alla fine ne esci che hai semplicemente mangiato quel piatto, chi lo sa fare bene e chi un pó meno (in parte influisce anche il gusto personale del cliente)
Qui invece non mangi soltanto ma vivi un esperienza, in particolare il baccalà è buonissimo! Mai mangiato così buono, con un bicchiere di Malvasia fermo che ti accompagna fino al dolce chiude perfettamente il tutto
Ambiente cordiale, trattoria in vecchio stile ma piacevole, consigliato!
Tipica trattoria con cucina casalinga di ottima qualità buonissimi i piatti con il baccalà specialità della casa altrettanto dicasi per i dolci prezzi un po eccessivi
Una trattoria nel vero senso della parola, ottima l’atmosfera che si respira già dall’ingresso.
Cucina veramente casalinga e accoglienza familiare.
Abbiamo mangiato degli ottimi e tipici testaroli seguiti da un eccezionale fritto di baccalà e verdure. Anche i dolci fatti in casa sono speciali.
Consiglio vivamente di prendersi un po’ di tempo per godere un pranzo o una cena in questo locale
Esiste altra mia recensione a Bacciottini Raffaello. Francamente non ho capito se sono due (I numeri nella via sono diversi: 7 e 13) o è la stessa ditta da unificare. Allego comunque anche qui una vecchia recensione del grande Gianni MURA che utilizzai per provare la trattoria. Mi auguro venga fatta chiarezza dal/dai titolare/i.

Quick Facts About Bacciottini Raffaello



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday Closed
Wednesday Closed
Thursday 02:00 AM - 02:30 PM
Friday 02:00 AM - 02:30 PM
Saturday 02:00 AM - 03:00 PM
Sunday 02:00 AM - 02:30 PM

How to go there

Location