Babington's tea room Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Live performances
Accessibility
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Cocktails
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Late-night food
-
Small plates
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Brunch
-
Lunch
-
Dinner
-
Catering
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Uno dei pochissimi caffè storici che ancora sopravvive a Roma. Solo per questo va sostenuto. Sala da the rinomanata, fondata da donne ad inizio dello scorso secolo, offre gli scones più buoni che io conosca. Personale cortese, in divisa, prevalentemente giovane. Proprietario discadente delle fondatrici per cui si tratta di una iniziativa da sostenere. Dalla pandemia si può degustare anche all'aperto, in una delle location, Piazza di Spagna, più belle al mondo, soprattutto alla sera
Questo posto è un’oasi di pace nel bel mezzo della caotica piazza di Spagna. Quello che mi ha colpito di più, oltre il sapore intenso e avvolgente del tè, è stata la carineria del personale e l’attenzione al cliente. Veramente consigliato per provare l’esperienza di una colazione o pausa tè all’inglese, sempre che il portafoglio lo permetta (minimo 13.50 per una teiera)
Per un' amante del gusto retrò e del tè come me, una visita a Babington è assolutamente d'obbligo.
Abbiamo preso un tè bianco aromatizzato ai Petali di rosa. Delizioso
E una crostatina alla frutta
Nel cuore di Roma, non c'è da stupirsi se i prezzi sono un po' alti.
Locale meraviglioso, menù ampio e variegato, ogni volta è difficile scegliere quale thè o tisana prendere, perchè sono tutti molto diversi tra loro e tutti buonissimi!
Ho avuto modo di assaggiare vari thè e la qualitá è eccelsa.
I dolci sono ottimi, soprattutto i biscottini.
Servizio perfetto, ambiente rilassante, personale cordiale e preparato.
Ci torno spesso perchè è un locale che merita davvero tanto, è un'esperienza fantastica.
Una english tea room in piena piazza di Spagna a Roma, quale migliore location suggestiva?
Un bellissimo locale di altri tempi, con un servizio impeccabile, una buona varietà di dolci di ottima qualità, una discreta scelta di tè verdi cinesi e neri aromatizzati, poco o niente per quanto riguarda i tè giapponesi purtroppo, in una tea house di questo livello almeno un gyokuro me lo sarei aspettato.
L'ambiente sembra molto formale, ma il personale gentile e di bell'aspetto (che non guasta mai) sa metterti a tuo agio.
Panche e sedie in legno, boiserie alle pareti, odore di vecchio legno trattato, nella sala principale perfino un camino a legna.
Un luogo tranquillo dove passare un tempo di qualità gustando prelibatezze.
In tanti anni ormai che risiedo a Roma devo ammettere non ci ero mai entrato, causa preconcetti personali sul luogo e sulla accoglienza che si poteva ricevere, non ritenendolo di facile approccio, devo dire che sbagliavo...
CONSIGLIATO.
Ovviamente, la location, il servizio, la qualità delle pietanze, tutto ha un prezzo, qui il conto non è certo economico, da tenere sicuramente a mente prima di meditare una visita.
Bhe’ cosa posso aggiungere per giustificare una stella?
Vediamo un po:
Una crostatina piu piccola del mio palmo oltre che secca come la mia pelle in estate al modico prezzo di 8€, ma ci sta siamo in piazza di spagna pero’ mi aspetterei quanto meno che la ragazza che me la serve, sappia che “da asporto” e “ take away” ha lo stesso significato senza riprendermi come se io avessi sbagliato la terminologia.
Dulcis in fundo. ma non per meno importanza la signora alla cassa simpaticissima che con aria di sufficienza mi chiede cosa cerca lei? Come se io mi occupassi dell’ aria fritta per vivere, bhe’ io cercherei persone educate ma niente non le trovo!
PS- aprite un po la finestra che puzza di muffa!
Abbiamo mangiato benissimo!
Proprietaria e cameriere veramente adorabili
Sicuramente un posto che vale la pena visitare ma anche provare perché i dolci sono estremamente paradisiaci! Abbiamo preso due te ghiacciati davvero molto rinfrescanti e buoni!
Consiglio vivamente di passarci
Vengo qui da 20 anni.
Premetto che questa sala da tè rappresenta Roma e la sua storia ed epoca del gran tour. È un bellissimo incontro fra la cultura inglese e quella roma. Il posto è sempre speciale sia per la posizione che per l’offerta-i te son buonissimi così come alcune specialità ( torta limone e meringa, scones con marmellata di fragola e panna, sandwich), ma trovo che negli ultimi anni l’ambiente e i dettagli siamo trascurati. Meno attenzione ai clienti, alla qualità del servizio e una ricerca della modernità non molto ben riuscita.
Quick Facts About Babington's tea room
Today
Opening Hours
| Monday | 10:00 AM - 09:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 10:00 AM - 09:00 PM |
| Thursday | 10:00 AM - 09:00 PM |
| Friday | 10:00 AM - 09:00 PM |
| Saturday | 10:00 AM - 09:00 PM |
| Sunday | 10:00 AM - 09:00 PM |
How to go there
Location
Places