Hero image

B-life Enocaffè, Enoteca e Caffetteria Milano

+39 02 4549 5478
Via Giorgio Washington, 11, 20144 Milano MI Italy
Open Today: 07:30 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Payments
  • Credit cards
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Bel locale curato nei dettagli che dispone anche di spazio all'esterno. Buono il servizio. Personale attento, simpatico e gentile. Buono lo spritz e anche il cibo proposto. Buon rapporto qualita' prezzo. Prezzi in linea
Il barrista che dice essere anche responsabile nelle prime occasioni che mi sono recata ha specificato che preferiva il contanti , quindi NIENTE SCONTRINO, in due occasioni io e la mia amica avevamo solo carta , la terza volta lui ha servito i nostri drink con meno ghiaccio invece de limone a messo arancio marcio , meno alcool , appena abbiamo fatto nottare ha risposto arrogantemente ed a detto che il prezzi cambiavano da quel giorno quindi il drink che si faceva pagare ben 10e , la motivazione perché non avevamo pagato le altre volte in contanti.
Ho frequentato questo posto tante volte quotidianamente .
Il piatti hanno un’ottima presentazione ma sono porzioni ridotte per un posto del genere pretende fare grumet ma non sono a la altezza visto che sono surgelati.
C’è un giro di gente là sera che addirittura va dietro al bar , ho visto più di uno a versarsi le cose da solo mentre il barista è al tavolo a bere con dei clienti .
Posto top, al B-Life si sta sempre bene. Mario è il numero 1
Locale molto bello. Si trova in una zona strategica, si può fare shopping in Corso Vercelli e poi una pausa caffè o un aperitivo piacevole in questo locale. Con l'aperitivo servono affettati di qualità, pizzette, focacce e tanto altro. Tutti molto cordiali I dipendenti. Prezzi ragionevoli.
Posto accogliente, ottima tartare di manzo e vino eccellente..
Gentilezza e cura del cliente..
..per cibo e vino ci siamo fidati dei consigli del titolare..
..Mario competente e attento..
Posso solo fare i complimenti!
Consigliato!
Ho acquistato due bottiglie di moscato Gallina Pierino pagate E. 14,00 l una quando sul sito vengono vendute a E. 8,50. Uno dei 5 migliori vini moscati che hanno concorso a livello mondiale costava E. 12,30. Prezzi poco vantaggiosi
Buona selezione di vini e birre, e non solo! Ambiente accogliente, personale cordiale e disponibile saprà accontentarvi! Io mi sono trovato bene ed ho sorseggiato un'ottima falanghina del Sannio...accompagnata da stuzzichini preparati sul momento...grazie Mario
Ottima selezione di vini , bartender gentilissimo che nonostante l'orario mi ha fatto mangiare degli ottimi tortellini accompagnati da un vino super! Voglio tornare assolutamente per un aperitivo con più calma ma consiglio a tutti di passare, bel locale!

Quick Facts About B-life Enocaffè, Enoteca e Caffetteria Milano



Today

Opening Hours

Monday 07:30 AM - 02:00 AM
Tuesday 07:30 AM - 02:00 AM
Wednesday 07:30 AM - 02:00 AM
Thursday 07:30 AM - 02:00 AM
Friday 07:30 AM - 02:00 AM
Saturday 07:30 AM - 02:00 AM
Sunday 08:30 AM - 02:00 AM

How to go there

Location