B&B La Tana Dell'Orso Info
Amenities
Other
-
Free Wi-Fi
-
Breakfast
-
Wi-Fi
-
Pet-friendly
-
Star rating
-
Check-out time
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
B & B favoloso. I proprietari Sabrina e Domenico sono persone fantastiche. Il B & B ha camere spaziose, pulite con bei terrazzini. A piedi si raggiunge tranquillamente la Piazza principale del paese dove si trovano bar o negozi di alimentari o di altro genere. Nei pressi del B & B si può visitare il vecchio mulino. Consiglio il B & B.
Bella camera con terrazzo. Accettano cani anche di grossa taglia.Siamo stati molto bene. La signora è il marito persone splendide. Villalago piena di cervi e la gente del posto fantastico. Al ristorante abbiamo mangiato bene. Grazie di tutto
La colazione non è in struttura ma in un bar situato nella piazza a 290 metri di distanza, molto lontano se c'è neve o ghiaccio. Per quattro persone più un ???? abbiamo avuto una tripla quindi piccolissima. Camera minimal, nel bagno mancavano mensole o punti di appoggio per poter mettere un piccolo contenitore di crema, niente cuffie in dotazione. Nota positiva è la disponibilità della proprietaria che arriva subito se la chiami ma si infastidisce se le chiedi altro sapone.
Esperienza negativa.
COLAZIONE non nella struttura ma in un bar situato a 290 metri quindi abbastanza distante se si considera la presenza di neve e ghiaccio sulla strada.
Per quattro persone più un ???? ci hanno dato una camera tripla quindi piccolissima. Nel bagno non c'è nessun ripiano per poter appoggiare qualcosa. In dotazione, per 4 persone, ci hanno dato una saponetta e quattro mini bustine di bagnoschiuma. La signora si è molto infastidita quando le ho chiesto alto bagnoschiuma. Il paesino è bello ma quasi disabitato. Dovevamo restare quattro giorni ma, considerato il tutto, siamo andati via il secondo giorno alle 7,00 del mattino per poter continuare la vacanza a Pescasseroli .
Posto tranquillo 10 giorni di relax camera sempre pulita e calda la signora Sabrina molto professionale e gentilissima ristorante nel hotel molto buono e accogliente la. Signorina in sala molto presente nel secqui re i tavoli e molto professionale una vera topp complimenti a presto
Abbiamo pranzato qui su suggerimento di una persona anziana del paese , e nn si sbagliava tutto veramente molto buono e con sorpresa prima di entrare ....una visita da un bel cervo ...città fantastica
Piacevole weekend trascorso nella natura e nella pace. B&b bellissimo, pulito, stanza spaziosa con favoloso balcone con vista sulle montagne. Un bel giardino intorno con tanti mici a darci il benvenuto. I proprietari gentilissimi e disponibili, ci hanno accolti con grande cortesia e ospitalità. È stato piacevole anche scambiare quattro chiacchiere con la signora, grande appassionata di orsi e di animali in generale. |Cibo ottimo in un ristorantino poco distante il b&b, in centro di Villalago, consigliato dalla proprietaria. |Inoltre, straordinaria la vicinanza al lago di San Domenico e Scanno. |La sera abbiamo avuto il piacere e l’onore di incontrare alcune volpi proprio sotto il b&b e un maestoso cervo per strada. E, la mattina seguente per le vie di Villalago, 5 bellissimi caprioli. Insomma, due giorni all’insegna del relax, immersi nella natura e vicini ad animali bellissimi. Merita davvero. Da ripetere assolutamente. |Valeria e Gianluca.
B&b all'ingresso del paesino con possibilità di parcheggiare all' interno. Stanze pulite e comode, la nostra era dotata anche di un grande terrazzo. La proprietaria è stata molto gentile e disponibile nel fornirci informazioni su attrazioni da visitare nel paese o dintorni. Abbiamo soggiornato con il nostro cane e siamo stati accolti senza problemi.
Quick Facts About B&B La Tana Dell'Orso
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places