Hero image

B & B La Piazzetta

+39 333 786 4412
Via Aquileia, 1, 33050 Trivignano Udinese UD Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free parking
  • Free Wi-Fi
  • Air-conditioned
  • Wi-Fi
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Sono stato ospite alla Piazzetta per lavoro posto tranquillissimo mi sono trovato veramente bene come se fossi a casa.|Un meritevole elogio alla Proprietaria di cui non ricordo il nome. GRAZIE di Cuore di tutto. Se capiterà di ripassare da queste parti tornerò sicuramente alla Piazzetta.
Al ritorno dal Tarvisio, lungo la ciclovia Alpe Adria, abbiamo deciso di allontanarci di qualche km per raggiungere questo B&B. I 4 km in più ci hanno ampiamente ripagato. Proprietaria gentile e disponibile, camera meravigliosa con bagno e tutti i servizi possibili a un prezzo più che onesto. La colazione, inclusa nella quota, abbondante e le torte fatte in casa una delizia. Vicino alla struttura ci sono due locali dove poter cenare. Il giorno successivo abbiamo raggiunto Palmanova, distante 6 km circa, per strade a basso traffico e dalla meravigliosa piazza abbiamo ripreso la ciclovia per concludere il nostro viaggio ad Aquileia. Se torneremo in queste zone sicuramente il B&B Alla Piazzetta sarà ancora una nostra tappa.
Tranquillissimo e caratteristico, dog friendly. Accoglienza familiare in tre camere ben accessoriate, con mobili di legno massiccio, che possono essere anche riservate per un gruppo di persone. Dappertutto, interessanti quadri e opere d'arte. Ottima la colazione, con torte fatte in casa. Cucina a disposizione se si desidera prepararsi un tè o una tisana.||Le finestre delle stanze danno direttamente sulla strada al piano terra, ma non c'è traffico. Nel complesso, un luogo tranquillo per partire alla scoperta del territorio.
5 notti 5 B&B in Friuli ma solo uno non dimenticherò mai. La piazzetta è un piccolo gioiello; accogliente, caldo, confortevole, pulito e arredato con gusto. La proprietaria ha creato un nido per coccolare i suoi ospiti. La struttura principale è la villa di famiglia, il B&B è stato ricavato ristrutturando il resto della loro antica proprietà. A farla da padrone è il legno, dal Parquet alle pareti, dai mobili alla cornice sul soffitto, sono stati usati diversi tipi di legno, che donano all'ambiente un aspetto meraviglioso. Tutto è pulito e profumato, ma ciò che colpisce è l'attenzione nei dettagli e la dotazione della Camera, degna di un 4 stelle (phon, accappatoio, set igiene intima etc..). Le stanze sono grandissime e il tocco che le rende uniche sono le luci poste sopra la cornice intorno al tetto. Con un telecomando potete decidere la cromoterapia che preferite scegliendo sia il colore che preferite, che la velocità e l'intensità della luce. Una piccola chicca che cattura l'attenzione in modo positivo. Se avete voglia di una pizza o altro, a circa 400 mt si trova una buona pizzeria (effettua anche l'asporto). Altro punto a favore di questa bella struttura è l'ampio giardino con dei comodi divanetti e la zona della colazione. Quest'ultima è super accogliente e la signora la rende meravigliosa per dare la giusta carica mattutina ai suoi ospiti. Infatti la riempie di ogni ben di Dio. Io visto che sono stato per lavoro, ho chiesto di poter fare colazione molto presto, la signora non ha battuto ciglio e al mattino ho trovato la tavola imbandita di tante bontà (fresche e confezionate). Se cercate una struttura in Friuli dove sostare, il B&B alla Piazzetta è il posto giusto. Godetevi le mie foto. Ps: noterete che il tavolo della colazione è prettamente in versione dolce, questo perché ho richiesto solo i dolci per via dell'orario, solitamente vi è anche cibo salato (anche se non so esattamente in cosa consiste).
Recensione di tre anni fa eccellente sistemazione nelle camere molto curate , servizi igienici pulitissimi, colazione abbondantissima anche con torta della responsabile. Vicinissima a villa elodia . Consigliatissima.
Ottimo b&b, camere comode, pulizia impeccabile, letti super, bagno strepitoso, colazione ottima con torte fatte in casa e frutta fresca, signora gentile e cordiale
Ottima sistemazione stanze pulite e curate . L'arredamento è di molto buon gusto e livello. La colazione curata direttamente dalla cortesissima titolare è variato e più che sufficiente. Prezzi nella media adeguati al livello di comfort.
Siamo stati accolti da una gentilissima e amabile padrona di casa.|Camere spaziose e ben arredate|Letto comodissimo ( cosa non scontata e difficile da trovare!!!) Piumoni di qualità |Bagno ampio con doccia con cromoterapia|Colazione con prodotti vari genuini sia dolci che salati|Un posto in cui tornare

Quick Facts About B & B La Piazzetta