B&B Il Faro Info
Amenities
Other
-
Air-conditioned
-
Pet-friendly
-
Check-out time
-
Check-in time
Best KPortal Reviews
Abbiamo trascorso due notti in questo b&b durante un luglio molto caldo. La camera, con un piccolo terrazzo, era come da descrizione: ampia, pulitissima e accogliente. Strada silenziosa e tranquilla. La proprietaria è stata molto disponibile e attenta. La colazione abbondante. La spiaggia si trova a circa 300 metri di una discesa, ed è molto tranquilla e poco frequentata, acqua bellissima. Ci tornerei senza dubbio, soggiorno consigliatissimo!
Esperienza assolutamente positiva! La signora Pasqualina è molto gentile, disponibile, attenta ad ogni richiesta. Le camere sono molto belle, più grandi della media, confortevoli e pulitissime.
A pochi minuti d'auto si raggiungono facilmente le spiagge della zona.
Consigliata la visita a Belvedere Marittimo, bellissimo borgo a una ventina di minuti di macchina.
Assolutamente consigliato, ci torneremo appena possibile!
La tranquillità e l'ospitalità di questa struttura sono l'esempio che in Calabria si può scoprire un angolo di paradiso; che la Calabria è una terra splendida
Bellissima vista mare in ogni ambiente del B&B, zona tranquilla e rilassante. Camere spaziose e pulite, gestori molto disponibili e accoglienti che vengono incontro ad ogni richiesta. Ci tornerei sicuramente.
Abbiamo pernottato con la mia ragazza in occasione di un matrimonio di amici nelle vicinanze. È stato tutto perfetto, dall’accoglienza, al parcheggio, alla stanza pulita e condizionata, ai servizi ottimi. Proprietari gentili, premuorosi e discreti. Colazione molto buona. Se ne avrò occasione tornerò sicuro!
B&b accogliente, molto pulito e tranquillo situato in un' ottima posizione per raggiungere piccole spiaggie con un mare stupendo. Proprietari gentilissimi e disponibili. E poi la colazione gustosa e abbondante. Da 5 stelle.
Abbiamo soggiornato 3 notti al Faro.. . Siamo stati benissimo! I proprietari cordialissimi, gentilissimi e super ospitali. Colazione buonissima vista mare! ||Posizione comoda! Stanze pulitissime! Ci torneremo!
Bellissimo B&B a Cittadella del Capo, con una splendida vista mare e una spiaggia a due passi dalla struttura. I proprietari sono gentilissimi e sempre disponibili. Consigliato.