B&B al Castello Info
Amenities
Other
-
Spa
-
Free parking
-
Free Wi-Fi
-
Breakfast
-
Check-out time
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Beau petit village , très belle chambre de grand standing .||MAIS !! !il n'y a pas de volets aux fenêtres si bien qu'à l'aurore vous avez une chambre très lumineuse, si malgré cela vous n étiez pas encore éveillez cette fenêtre donne sur le carrefour de sortie du village, qui sert de point de chargement pour le covoiturage.||Après se réveil matinal passons au petit déjeuner, le jour précédent , a notre arrivée, nous avions vus un très petit panier (le diamètre d'une grande sous tasse) sur la table du petit déjeuner comprenant deux tranches de pain toast grillé s ,deux petit gâteau sec , et quelque biscuits le tous sous pochette plastifiée, depuis quand était ils là ??.||Ne la voyant venir qu'avec du café je lui fait remarquer qu'il n'y a rien pour le petit déjeuner et d'un air étonner elle nous a apporter quelque pannini et des accompagnements, le lendemain nous pensions être bien servit mais nous umes droit a deux tranches de pain .||Une famille de démarcheur : elle a pendent plus d' une heure essayer que ma femme s'inscrive dans un commerce a domicile de vente de bijoux avec un contact quelle avait dans notre région et sa petite fille a chaque fois quelle nous voyais demandait avec insistance de visiter sont <> ,quelle ne fut pas notre surprise de voir quelle vendait des objets.||Trés beau logement pour personne se levant a l'aube et se contentant de peut nourriture prêt emballée .
Ero la ricerca per una ricorrenza particolare districandomi fra weekend romantici, hotel per coppia, fuga per due quando tra gli hotel blasonati di Stresa sul lago Maggiore mi appare il b&b "al castello" Per dirla con una frase Zen "voleva accadere!". Un posto incantevole.
All'arrivo si apre un cancello e varcando vieni catapultato in un'altra dimensione di quiete e tranquillità. Il luogo è curato nei minimi particolari. La stanza è ampia è pulita con pavimento in pietra e annesso bagno privato con doccia idromassaggio.
Padroneggia un camino e un ambiente caldo ed accogliente.
Assieme al Relax che già il luogo ti dà i trattamenti olistici erogati dalla struttura danno un accento al senso di piacevolezza di stare e un'altra parte del mondo. La colazione è ricca ed abbondante ed è servita direttamente in camera.
Una nota particolare per la padrona di casa: gentile e disponibile ed attenta a far sentire i propri ospiti "importanti".
We had a suite for a family of 4 with two double beds and lots of space. The room was on the ground floor with a spacious patio and a lovely garden just in front of it. The host was amazingly accommodating. The place was spotless clean. The village is quite isolated, nicely located on a hill. There is no kitchen but a great Pizzeria close by. All in all a wonderful location for romantic weekends or a stop on your way home.
Abbiamo pernottato una sola notte in questo b&b, il posto è molto bello, curato nei dettagli, la stanza ampia e caratterizzata da una parete in pietra e da un grosso camino. Anche il bagno spazioso e fornito di tutti gli accessori, una stanza privata per la colazione, portata all'orario stabilito dalla padrona di casa, molto gentile e disponibile. Il prezzo è un po' alto per un bed & breakfast, ma è particolare e il servizio è ottimo. L'unica cosa negativa, è che abbiamo sofferto un po' il freddo al mattino, perchè non siamo riusciti ad accendere i termosifoni, di cui la stanza era provvista e il caminetto non era in funzione. Buona la colazione con cappuccino e cornetti, suggerisco di aggiungere il caffè :) che comunque ci è stato fatto a nostra richiesta.
Bellissimo b&b, molto curato, pulito e padrona di casa molto cordiale. Se come me siete di quelle persone che amano rilassarsi sotto una doccia bollente apprezzerete molto la doccia idromassaggio con la radio! inoltre la camera dispone di un microonde e un piccolo frigo, molto comodi per chi vuole risparmiare sulla cena come me!
Bella camera spaziosa, pulita e profumata con un bel bagno altrettanto spazioso. La seconda camera é ancora piú spaziosa, una piccola suite. Colazione abbondante servita in camera con toast e brioches, succo di frutta e yogurt, marmellata e fette biscottate. La titolare é molto gentile e cortese. Prezzi adeguati ma non eccessivi.
Ho avuto la fortuna di alloggiarci in qualche occasione qualche anno fa, l'ultima volta nel 2017 mi sento di consigliarvi assolutamente questo B&B in posizione ideale come base per le escursioni sui laghi Maggiore, di Varese o di Como, oppure anche per avere un punto di riferimento per la notte vicinissimo a Milano (la struttura si trova nei pressi dell'aeroporto di Malpensa), ma allo stesso tempo staccato dallo stress della routine della metropoli, e non è neanche lontano per le escursioni in Svizzera...si ha la sensazione di vivere in un mondo a parte, di staccare la spina, di ritrovare il gusto per le cose semplici che ti rendono la vita piacevole, riscoprendo il contatto con la natura e condito il tutto con la bellezza di essere coccolati dalla ospitalità della titolare Daniela che si mostra sempre disponibile a dare anche delle indicazioni che possono essere utili per scoprire tutto ciò che la zona è in grado di offrire al visitatore!||||Insomma....andateci, certe sensazioni sono da vivere in prima persona, per tanto che uno le spiega non riesce a rendere l'idea!????
Io e il mio compagno abbiamo pernottato presso questo B&B per due notti consecutive. Il B&B è stato scelto in base alle recensioni, che non posso far altro che confermare. La proprietaria è stata molto cordiale e disponibile. La stanza è molto curata, ordinata e adornata con gusto. La colazione è abbondante e gustosa. ||Forse sarebbe meglio avere tendoni scuri alla finestra rivolta ad est. Ma non vuole essere una critica, piuttosto un suggerimento. ||Consigliato! :)
Quick Facts About B&B al Castello
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places