Azienda Frazzetta Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Small plates
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Best KPortal Reviews
Tipico baglio dall' atmosfera antica.
Panorama impareggiabile che spazia tra la piana e il mare a est e l'Etna a nord-est in tutta la sua prominenza.
Cibo di qualità servizio rapido e personale cordiale. Menù fisso a 30 euro, compreso di cannolicchi e limoncello fatto in casa e ti alzi strasazio. Prezzo corretto. Volendo per forza trovare una nota a sfavore: avrei gradito di più che la ricotta fosse stata riscaldata.
Trovato per caso, cibo ottimo e fresco, conduzione familiare con titolare molto simpatico. Assolutamente consigliato
PS da provare l’arancia rossa fritta!
Un vero agriturismo che cucina cose semplici quasi tutte le pietanze portateci erano della loro azienda un buon antipasto rustico due primi e secondi di carne di maiale e di agnello che sono i loro animali x finire dolce e caffè.
Purtroppo non ho trovato la loro porchetta che dicono sia eccezionale ma tornerò sicuramente per provarla.
Dal ristorante si gode di un ottima vista panoramica e ci sono degli spazi aperti per poter fare giocare i bambini anche se consiglierei al proprietario di mettere qualche piccola giostrina tipo un altalena.
Ottimo rapporto qualità prezzo il pasto completo dall' antipasto al dolce 30 euro
E soprattutto tanta gentilezza e piatti abbondanti
PS consiglio per chi viene da Catania di prendere l uscita Catenanuova anche se non lo dice il navigatore perché ci sono dei lavori in corso all' uscita di Agira
Capitati li per caso mentre cercavo un posto per pranzare abbiamo trovato un locale molto carino che ti riporta ai sapori antichi di una volta. Tutto buonissimo e genuino dagli antipasti ai dolci . Che dire torneremo sicuramente.
Dopo la visita, unanime è stato il giudizio sul lavoro svolto dalla famiglia Frazzetta di Castel di Judica: eccellente.
Ci sono molti posti in Sicilia in cui è possibile riscontrare il pieno rispetto della preparazione tradizionale dei prodotti della campagna. Io sono certo che tra queste eccellenze vada collocata l'azienda Frazzetta.
Ci siamo andati per pranzare, è vero, ma con una seconda finalità: ritrovare il gusto della vera ricotta di latte di pecora e del formaggio pecorino. E ne siamo rimasti affascinati.
Prospero, il titolare, ci ha accompagnati in in un percorso in cui tutti i sensi sono stati conivolti.
Iniziando dalla vista spettacolare di uno scorcio di Sicilia che dall'Etna conduce fino a Vaccarizzo, attraversando la campagna mediterranea, fino a ricondurci, con la narrazione della storia famigliare, a comprendere in pieno il senso della coniugazione tra antico e moderno, tra scienza ed usanza, sperimentando il modo migliore di preservare l'originalità.
Il tutto in ambiente molto curato sotto l'aspetto igienico e rilassante per la mente.
Ci sarebbe da dire del pranzo, si dovrebbe descrivere la ricotta, il pecorino stagionato e quello fresco, i mille modi di prepararlo e presentarlo al nostro palato, delle carni, degli affettati, dei condimenti, ma credo sia sufficiente dire che nessuno dei presenti e degli amici che precedentemente me ne avevano parlato, ha attribuito un giudizio minore del massimo.
E bisognerà imparare a tornarci più spesso.
Senza parole,chiedevo il loro antipasto e mi hanno portato solo un po’ di ricotta senza sapore,2 olive,e 2 carciofi.Mi parlava un’amico che davate antipasto abbondante,ma e’ questo l’antipasto abbondante?2 persone 60 euro,ovviamente in nero.A mai piu’,concludo,tutto il tavolo si e’ lamentato,ringraziate che gli altri non fanno la recensione,se potevo davo sotto 0
Concludo perché ci sarabbero altre 73737 cose da dire
Il posto è bello immerso nella natura tra le colline di castel di judica CT si mangia divinamente antipasti casarecci castrato pasta fresca fatta in casa salsiccia di maiale ???? di lusso conto modesto.
Un'antica masseria Siciliana dove é possibile gustare i sapori della Sicilia e in particolare i piatti tipici del catanese. Tutto fatto in casa con i prodotti e le ricette stagionali. Inoltre accanto si trova l'azienda di produzione di formaggi famosa per la sua ricotta fresca.
Quick Facts About Azienda Frazzetta
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places