Hero image

Azienda Agrituristica Caridà

+39 338 954 5968
Contrada Caridà, 89867 Zaccanopoli VV Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free parking
  • Free Wi-Fi
  • Wi-Fi
  • Airport shuttle
  • Check-in time
  • Identifies as women-owned
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Agriturismo con posizione spettacolare sulla collina sopra Tropea, ma non meno spettacolare è stata l' accoglienza dei padroni di casa.
Abbiamo mangiato i loro antipasti,veramente ottimi, salumi e formaggi di produzione propria eccellenti. Per non parlare dei ravioli con la ricotta, e l' agnello a scottadito, veramente superbi, annaffiati da un ottimo Quattrolustri.
Da consigliare assolutamente.
La mia recensione ?
Be siamo stati non bene ma benissimo ,cibo ottimo e casereccio come si dice nelle mie zone nord barese , ma da precisare che il signor Domenico oltre ad essere un ottimo scef è anche una ottima persona , è il posto ideale dove vuoi sentirti a casa , siamo stati per lavoro in zona e consiglio anche alla fascia operai .
Il cibo è locale ed di sua produzione che alleva animali , vi consiglio mangiare i suoi prodotti e non dimenticate di mangiare i suoi formaggi freschi e stagionati , salumi eccezionali e l'anduia più buona sono ora l'ho mangiata qua che viene accompagnato da un vino molto specia????
Sono stato solo 2 notti mezza pensione prezzo molto conveniente per due operai
Gente seria e molto attento alla cura della gente
Ciao signor Domenico sicuramente verremmo con famiglia ❤️
Durante le nostre vacanze in Calabria abbiamo mangiato più volte in questo agriturismo. Servizio attento, veloce e disponibile. Location calda e accogliente con vista mozzafiato. Gli ingredienti sono tutti di ottima qualità e i piatti sono tutti molto gustosi. Eccezionale l'antipasto abbondante e la salsiccia. Prezzi piu che onesti.
Abbiamo trascorso 3 notti in coppia in uno degli appartamenti messi a disposizione...
La location si presenta bella e molto curata immersa tra le montagne a circa 25 minuti da Tropea la strada è facilmente individuabile grazie al navigatore, si deve stare attenti alle traverse disconnesse ma è ben segnalato. L'appartamento si presenta nuovo ma arredato un po' male con mobili vecchi, con piccole mancanze sugli accessori, ma materassi e cuscini comodi. I proprietari sono persone gentili e cordiali, peccato che sono disorganizzati, peccando sull' accoglienza che è stata pari a zero.
La cena in agriturismo è stata ottima il cibo di qualità ma, a ns parere, non abbondante per come ci è stato prospettato.
Io e la mia ragazza abbiamo trovato questo posto all'ultimo minuto. Strada non molto agevole, ma ne è valsa davvero la pena. Hanno una formula menù che ad un ottimo prezzo consente di stramangiare cose ottime oppure si può mangiare alla carta. Abbiamo preso antipasto Caridà e pasta guanciale e cipolla. I formaggi sono una cosa eccezionale. I Signori Mimmo e Tita super TOP! Prezzi moderati per la stagione e per la qualità. Ci torneremo la prossima estate sicuramente!
Personalmente posso dire che assieme a mia moglie e un amico abbiamo mangiato benissimo, luogo molto accogliente e ben servito dai proprietari, qualità del cibo superlativo
In vacanza a Tropea con la famiglia, volevamo assaporare i piatti tipici della Calabria, e attraverso la rete abbiamo trovato questo posticino meraviglioso con personale gentile ed attento che ti mette subito a tuo agio.
Vi consiglio il menu' degustazione ....tutto molto buono.... dalle ricottine (eccezionali) con nduja e frittelle, ai casarecci alla salsiccia, allo stufato di vitello con patate e ai cannoli alla ricotta finali......
Altro consiglio andate con la pancia vuota....????????????
RISTORANTE
Ottimo cibo, personale molto disponibile e struttura mozzafiato immersa nel verde. carni e antipasti molto buoni.
Peccato per l'assenza di animali e della cipolla nel primo proposto in menù, ben rimediata dalla gentilissima signora che ha sopperito alla mancanza, offrendoci delle cipolle in agrodolce in aggiunta a quelle già presenti nell'antipasto, da noi molto gradite.
Unica pecca, quella che sembra la caratteristica principale del ristorante, ossia la nduja scaldata nel mitico maialino di terracotta, sicuramente non degna di questo buon ristorante ne della regione in cui ci troviamo.

Quick Facts About Azienda Agrituristica Caridà