Azienda Agrituristica Bonicose Info
Amenities
Best KPortal Reviews
Vengono serviti genuini piatti della più antica tradizione calabrese in un contesto molto ameno immerso nella natura.
I gestori sono estremamente gentili.
La formula è la seguente. C'è un orizzontale fisso con menu di antipasto, primo secondo, frutta e dolce stabilito dalla casa.
Consigliato
Cucina tipica con prodotti a km 0, ottimi gli affettati, i fusilli fatti in casa buonissimi e leggeri così come tutto il resto delle portate , la torta e ...servizio impeccabile con la gentilezza, cortesia e simpatia di Domenica, la titolare. Ristorante super consigliato
Per la seconda volta sono tornato perché tutto sommato la prima mi sono trovato benino.
È il 5 di marzo ,entriamo e troviamo una sala fredda ghiacciata con un caminetto acceso ma che poveretto poco poteva fare.
Chiediamo alla signora della sala di fare qualcosa e ci dice che il riscaldamento ha problemi.... vabbè pazienza vediamo un po'.
Cominciano a mangiare e non sembra male ,ma con quantità molto limitate (ricordo che siamo in 12 e abbiamo prenotato prima di venire).Il primo piatto fusilli al pomodoro buoni.
Arriviamo al secondo e ci troviamo una fettina misera di arrosto servito gelido e patate al forno in quantità limitata ,dato che alla richiesta di averne altre ci è stato risposto che erano finite.
Morale ,non ci torneremo più.
Atmosfera familiare, luogo tranquillo e rilassante, soprattutto di sera, con il canto dei grilli. La proprietaria sa come metterti a proprio agio ed è sempre disponibile per qualunque cosa. Anche lo staff è cordiale e attento a tutto. La cucina è casareccia, a base di prodotti a km 0 e tipicamente calabrese. Portate abbondanti e prezzo onesto. Super consigliato.
Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 13 sino al 19 Agosto ed è stato come sentirsi a casa. La colazione e la cena è stata abbondante e soprattutto con prodotti freschi assolutamente non " trattati", vino eccellente e pasta rigorosamente fatta a mano. Siamo stati deliziati con piatti tipici semplici e genuini il tutto contornato con la gentilezza e il garbo della signora che ci ha servito a tavola. Le camere sono spartane ma pulite (cosa importante) Consiglio vivamente questo posto che per noi è uno dei pochi veri Agriturismi rimasti sul territorio. Un grande ringraziamento alla proprietaria che ha fatto di tutto per farci sentire a nostro agio e soprattutto per la sua disponibilità
Cena di ferragosto. Buono ma nulla di eclatante. Porzioni piccole e nulla di particolarmente locale e tipico. Con un solo sugo preparati due primi e porzioni di secondo molto risicate. Il dolce una porzioncina di una pasta sfoglia buona da inzuppare nel latte non come fine parto. Si mangia bene ma 40 euro per mangiare quello che normalmente si mangia in qualsiasi casa del sud mi sembra un po' una fregatura. Che poi per 40 euro almeno l'amaro e il caffè lo si poteva offrire. Come perdersi nei dettagli.
Clima familiare con un' ottima cucina. È il posto giusto per rilassarsi e mangiare cibi semplici ma ottimi. Personale gentilissimo, ci ritorneremo presto!
Bellissima struttura, accogliente e finalmente un vero agriturismo con prodotti locali.