Azienda Agricola Badu e Chercu s.s.a Fattoria Didattica Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
Highlights
-
Fireplace
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Crowd
-
Family friendly
Planning
-
Accepts reservations
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free multi-storey car park
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
Pets
-
Dogs allowed
-
Dogs allowed inside
-
Dogs allowed outside
Best KPortal Reviews
Siamo stati ieri in questo posto sorprendente a festeggiare il compleanno del mio bimbo. Un posto magico, immerso tra gli uliveti e i fianchi montuosi della Barbagia. Siamo stati accolti come in famiglia da Sandro, una persona piena di passioni, in grado di trasferire emozioni con la sua cucina abbondante, quella autentica della tradizione sarda, con assaggi di salumi, formaggi, gnocchetti, seadas e il tenerssimo porceddu. Abbiamo mangiato divinamente. Prezzo assolutamente in linea con la qualità del cibo. Grande stupore per la sua disponibilità a regalare al mio cucciolo una tortina personalizzata, con candeline e musica di auguri in sottofondo. Un grazie anche a Maurizio, un aiutante fidato, collaborativo e molto disponibile. Il contorno del quadro perfetto, al termine della cena, ci ė stato dato dalle risate conviviali sorseggiando il mirto, incantati dal suono delle cicale, il venticello serale, i saluti del gatto Cocó e le corse del cagnolino Carletto. Grazie di cuore Sandro per questa serata piena di gioia e buon proseguimento! Anna, Alessandro, Gabriele ed Edoardo.
Recensisco con 5 stelle la totale esperienza culinaria provata in questa azienda. Una delle poche location rimaste inalterate dalle influenze e correnti di pensiero "gourmet style" che vanno di moda ai giorni d'oggi.
Il locale è semplice e accogliente, senza fronzoli, rispecchia la cultura sarda e le asperità del terreno che la circonda. Menù fisso con prodotti freschi di stagione, tutto prodotto nell'azienda a gestione familiare. Porzioni abbondanti e accoglienza tipica del luogo lasceranno sicuramente un bel ricordo.
"tutto quello che vedete qui a tavola è fatto da noi" sono state le parole con cui siamo stati accolti ed è stato vero.
Prodotti genuini e buonissimi, la cucina e i piatti di Sandro ci hanno fatto sognare.
Ma oltre al cibo buonissimo, lo consiglio soprattutto per l'ambiente super ospitale che offrono. Alberto e Sandro ci hanno coccolato e divertito.
È stata un'esperienza bellissima.
Lo consiglio fortemente a chiunque voglia passare un po' di tempo in allegria e mangiando cibo eccellente.
Tutto ottimo!
Aperti sia per pranzo che per cena.
Porzioni super abbondanti, non si riesce a terminare tutto. Antipasti classici ma anche qualche proposta originale rispettando sempre la tradizione. Primi molto buoni, così come il maialetto arrosto servito con patate. Seadas ottime!
Proprietari (padre e figlio) simpaticissimi, ti fanno sentire a casa, ottima accoglienza.
Tutti i prodotti sono di loro produzione, hanno infatti una fattoria didattica.
Consigliatissimo
Prezzo giusto per la qualità proposta
Una cena da Re, tutto squisito ed a km zero,vino,olio e liquori compresi!
Abbiamo iniziato con una bella carrellata di antipasti,caldi e freddi coi salumi fatti in casa ,proseguendo con pasta fresca al ragù di pecora e ravioli ai porcini sardi ( che bontà) per arrivare alla pecora in umido con patate,il tutto annafiato da un cannonau dell' azienda.Una Sebada( ottima e divisa in tre) dulcis in fundo ,divorata da sazi per pura goloseria e, per finire, carrellata di digestivi, sempre preparati dalle mani esperte del padrone di casa cuoco Sandro.
Grazie Chef!
Cibo ottimo e vino super, tutti i prodotti provengono dalla fattoria di famiglia, gestita da padre e figlio.
La migliore Seada della Sardagna
Accoglienza super da titolari simpaticissimi
A metá cena abbiamo conosciuto “ Gino “ una piccola pecorella che insieme ai suoi fratelli si occupano della cura della erbacce in vigna
Da ritornare sicuramente
Posto incantevole dove far conoscere ai propri figli vari animali da fattoria, ammirare splendidi panorami e gustare cibo genuino sapientemente preparato. Sandro è un padrone di casa molto divertente, cordiale e dal cuore grande e Maurizio un cameriere attento e scrupoloso nel servizio. Ci siamo deliziati con ogni portata, a partire dal tagliere di salumi e formaggi fino al delizioso liquore al mirto fatto da loro(come la quasi totalità dei prodotti da loro serviti). Siamo tornati a casa più che satolli, non saremmo riusciti a mangiare altro.
Molto consigliato! ????
La vera Sardegna presentata da Sandro, un ospite eccellente! Piatti della vera tradizione sarda. Per non parlare del vino, Un “Nepente” da leccarsi baffi. Torneremo presto!