Hero image

Avoglia - La Bottega di Quartiere

+39 351 033 8517
Via Mauro Amoruso Manzari, 59, 70124 Bari BA Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Catering
  • Dessert
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Ieri sera in 3 amici..siamo stati in questo carinissimo locale..il proprietario Francesco molto preparato e gentilissimo ci ha subito fatto sentire a “casa”..abbiamo optato per un tagliere misto, una zuppa , una schiacciata e una rosetta..tutto davvero delizioso e gustoso e di ottima qualità, accompagnato da un ottimo vino.
Consigliamo assolutamente di provare questo locale..merita davvero tanto.
Noi ci ritorneremo sicuramente ☺️
Cibo genuino sapori locali cucinati e serviti con amore e professionalità . Francesco sa come coccolare il cliente . Tutto delizioso dagli affettati al polpettone . Grazie ad Arcangela per la macedonia davvero squisita .
Locale molto carino ed accogliente, con una vasta selezione di prodotti tipici del territorio in grado di creare combinazioni fantastiche che ti lasceranno a bocca aperta e che ti invoglieranno a prenderne ancora ed ancora. Esperienza positiva sotto tutti i punti di vista, partendo dal servizio fino ad arrivare al cibo. Il locale serve prodotti (come già detto pocanzi) del territorio come verdure sott’olio, salumi nostrani con diverse stagionature; non mancherò nel ritornarci. Vi allego la foto della schiacciata presa ieri: (lardo di patanegra, bomba pugliese piccante, funghetti sott’olio, melanzane sott’olio e mozzarella)
Ieri sera siamo stati a cena in questo locale... Inizio col dire che mi ha subito colpito l'arredamento! Uno stile unico, che richiama la genuinità dei prodotti! Passando al cibo... nonostante avessi studiato il menù a casa, la scelta è stata difficile, solo leggendo gli ingredienti viene l'acquolina ????. Ed ora posso dire che non è solo una sensazione, i piatti sono molto buoni! I prezzi non sono economicissimi, ma considerando "l' artigianalità" dei prodotti, i prezzi sono perfettamente in linea. Tornerò per provare il panino " ahivoglia", con correttivo di burrata affumicata!
Avoglia.... è un vero gioiello nascosto. Sono rimasto colpito dalla sua autenticità e dalla calorosa accoglienza. Un piccolo gioiello di cucina tipica …….,fra taglieri di salumi e panini favolosi. Il personale era estremamente gentile e disposto a raccontare la storia di ogni piatto. È un luogo che ti fa sentire a casa e ti delizia con una cucina deliziosa."
Location molto accogliente, titolare simpaticissimo ci ha serviti con molta gentilezza. Prodotto locali squisiti e possibilità di aperitivo al venerdì.
Quando sei a cena da loro, sembra quasi di essere a casa, per l’ospitalità e l’accoglienza del proprietario. L’ambiente è carinissimo, curato nei minimi dettagli. Il cibo squisito e sfizioso. Essendo la prima volta, ci siamo fidati dei loro consigli di degustazione (niente di meglio). Abbiamo concluso la cena con una crostata con marmellata di albicocca…semplice, genuina e buonissima. Ci rivediamo presto, abbiamo tutto il resto del Menù da assaggiare.
Tutto molto buono, attenzione a cosa ordinate perché i panini sono belli sostanziosi, in due abbiamo preso un tagliere di latticini e un panino (schiacciata) a testa e arrivati alla seconda metà del panino eravamo davvero pieni. Di venerdì sera c’è anche un po’ di musica e l’ambiente è molto confortevole!

Quick Facts About Avoglia - La Bottega di Quartiere



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 06:00 PM - 01:00 AM
Wednesday 06:00 PM - 01:00 AM
Thursday 06:00 PM - 01:00 AM
Friday 06:00 PM - 01:00 AM
Saturday 06:00 PM - 01:00 AM
Sunday 06:00 PM - 01:00 AM

How to go there

Location