Autogrill Serravalle Pistoiese Nord Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Brunch
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Autogrill grandissimo sull'autostrada da entrambi i lati. Purtroppo venendo da Firenze i parcheggi sono pochissimi. Il ristorante al primo piano ha tanti piatti vegani! Grande e fornito. Anche molto pulito. Spesso però è sovraffollato.
Mi sono fermato per la prima volta...e sicuramente non mi ci fermo più.. l'unica cosa positiva sono i bagni e le docce che sono pulitissime...ho mangiato al ristorante di sopra oltre ad avere pagato tanto ho mangiato malissimo..la frutta era acida, un'altra fregatura e che trovi tutti i vassoi pronti con già il pane e te lo fanno pagare...lo sconsiglio vivamente
Ma come si Fa a fare un Cappuccino così Pietoso in un Autogrill, dove passano tantissime persone....
Penso che SI DOVREBBE CONTROLLARE QUESTE ENORMI REALTÀ NEGATIVE....
Ho cenato sabato sera alle 21… il locale era vuoto, quindi l’operatrice era a tutti gli effetti “operatrice pluriservizio”: preparava il panino americano da me chiesto, serviva un altro cliente , usava la cassa ….. brava, come lo sono stata io per 21 anni ( si ho lavorato anche io in questa azienda )… ma a me hanno insegnato che le mani se tocco il cibo dopo aver fatto un conto in cassa, le devo lavare!!!!!!
Nel bagno c'è scritto che grazie agli ordinatori senza acqua si risparmiano 3 litri ogni volta...si.... ma che puzza di piscio!!!
Mi sono fermato x pranzo in questo autogrill che era decisamente pieno in quel momento ma non abbiamo avuto nessuna difficoltà a mangiare velocemente, al piano superiore c'è il ristorante che propone primi, secondi e piatti alternativi decisamente invitanti, certo i prezzi non sono bassi però ne vale la pena.
Buono il servizio e la cortesia del personale, nota molto positiva la pulizia dei bagni, davvero super!
Si tratta di un bell'Augorill che fa ponte sull'autostrada ed è accessibile da entrambe le direzioni di marcia. Al piano rialzato ci sono due bar, uno per ogni senso di marcia, mentre a quello superiore c'è un ristorante self service, da cui è possibile guardare il sottostante flusso delle auto.
Al piano seminterrato ci sono i bagni, pulitissimi, profumai ed eleganti. C'è perfino la baby room. Raramente ho visto bagni così belli e ben tenuti, ancor più rari in autostrada.
Il cibo del ristorante è molto buono ed ha un prezzo normale. Il caffè è parimenti buono.
I tavolini sono numerosi, comodi e puliti. Il locale ristorante è anche molto luminoso e ciò aumenta la gradevolezza della permanenza per i pasti.
Ottimo cibo nel self service al piano superiore, ho provato l'hamburger americano fatto al momento, molto gustoso. Prezzi contenuti per essere un autogrill. Locali puliti.
Quick Facts About Autogrill Serravalle Pistoiese Nord
Today
Opening Hours
| Monday | Not Found |
|---|---|
| Tuesday | Not Found |
| Wednesday | Not Found |
| Thursday | Not Found |
| Friday | Not Found |
| Saturday | Not Found |
| Sunday | Not Found |
How to go there
Location
Places