Hero image

Atmosfera Del Gusto Ristorante-Vineria

+39 328 563 1358
Via Prof. Masone, 74, 82020 Pietrelcina BN Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Reservations required
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Paid parking lot

Best KPortal Reviews

Abbiamo mangiato domenica in questo ristorante . Partiamo dal cibo , veramente buono ,nulla da dire ,la location è davvero molto carina ma dove abbiamo riscontrato diversi problemi è innanzitutto sull attesa :dovevamo aspettare 10minuti per un tavolo ma ne sono passati 60. Ci sediamo e per sbaglio ci portano una bottiglia di acqua già aperta e usata ma quello che più mi sorprende è la confusione nella gestione della sala . Mancherà personale sicuramente quindi gli darò una seconda possibilità ..rapporto qualità prezzo eccezionale ...
Locale immerso nel centro storico di Pietrelcina, con un'atmosfera incantevole. Personale gentile e simpatico, cucina molto buona e ricercata. Lo consiglio
Per strada ci ha fermati un giovane..ci ha detto di avere un posto dove mangiare prodotti suoi..e se non ci fosse piaciuto potevamo non pagare.
Praticamente Pasquale e Signora si meritano 5 stelle. Tutto ciò che ci aveva proposto era vero: vicinanza alla casa di Padre Pio,cibo ottimo e accoglienza familiare.
Anche il prezzo.. è stato leale.
Grazie e a presto.
Per la prima volta ci siamo recati in questo locale molto carino e spazioso siamo stati serviti dal signor Pasquale, il quale ci ha messo ha proprio agio e ci ha consigliato le specialità della casa ,molto attento c’è ne fossero così di persone in altri locali. Pietanze buonissime, create grazie alla ricerca paziente di abbinamenti di gusti e sapori sublimi, affidati ai prodotti locali. Anche la presentazione dei piatti deliziano la vista ancor prima del gusto. Portate consegnate nei tempi giusti, ottimo condimento e cibo sano a Km 0. Abbiamo mangiato bene e ci ritorneremo. Cibo fresco e di qualità, prezzo nella media. Un plauso allo chef per gli abbinamenti. Molto consigliato.
Sono stato a pasquetta in questo locale. Si mangia bene il locale è anche carino il problema è l'attesa tra un pasto e l'altro. Abbiamo aspettato circa un'ora tra il primo e il secondo. Mentre gli altri chiedevano il dolce noi eravamo in attesa ancora della carne. Esperienza pessima. Ripeto cibo buono ma l'attesa era straziante
Sono felice di aver trovato per pura casualità un posto così bello come questo. Sebbene non avevamo riservato un tavolo, il signor Pasquale ci ha accontentati con tanta disponibilità e genuinità. Pietanze molto buone, tutto preparato al momento! In definitiva, vi ritroverete coinvolti in un’atmosfera suggestiva nel cuore di Pietrelcina, pronti ad essere soddisfatti da un personale efficiente!????
Mi spiace dare voti non troppo alti però bisogna essere onesti nel giudicare.
Location bella pur essendo nel centro storico del paesino, la modernità del ristorante piace e non guasta col contesto.
Pasquale il titolare/caposala molto gentile e premuroso.
Purtroppo la cucina ha avuto dei ritardi non di poco conto.
Piatti semplici buoni ma potrebbero far di meglio a mio parere.
Vino rosso della casa buono e senza solfiti.
Potete bere un bicchiere in più senza ubriacarvi.
Conto un po' altino rispetto la media della zona paragonando stessi menù proposti dalla concorrenza. Cmq si parlava di parlava di € 30/35 pasto completo.
Però con i dolci conteggiati a parte siamo arrivati a € 40,00 a testa .
Diciamo non proprio commercialmente corretto.
P.s. fate un menù turistico stampato fuori dal ristorante e il cliente legge e decide prima di entrare. Un consiglio a livello commerciale.
Esperienza positiva soprattutto per chi è celiaca,cibo di qualità,ambiente tranquillo e pulito.adatto alle famiglie con ampio spazio esterno .

Quick Facts About Atmosfera Del Gusto Ristorante-Vineria



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 05:00 PM
Tuesday 02:00 AM - 05:00 PM
Wednesday 02:00 AM - 05:00 PM
Thursday 02:00 AM - 05:00 PM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location