Hero image

Arcobaleno Home Restaurant Ristorante

+39 339 217 8938
Le Braine 180 (loc, 40036 Vado BO Italy
Open Today:

Amenities

From the business
  • Identifies as women-owned
Service options
  • Kerbside pickup
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
  • LGBTQ+ friendly
  • Transgender safe space
Planning
  • Reservations required
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
Pets
  • Dogs allowed
Other
  • LGBTQ+ friendly
  • Identifies as women-owned

Best KPortal Reviews

Posto nascosto ma molto carino e accogliente. Ci sono arrivato per caso e sono stato piacevolmente colpito dalla cucina e dai gestori i quali sembrava di conoscerli da una vita pur avendoli visti per la prima volta. Piatti espressi ottimi e di qualità fatti con passione, vino buono e ammazza caffè fatti in casa buoni e particolari. Ci ritornerò sicuramente.
Siamo rimasti entusiasti! Il posto colpisce immediatamente, immersi nella natura, in un bellissimo gazebo! Abbiamo mangiato tanto e molto bene! Cinzia e Susi super disponibili ed è stato un piacere scambiarci quattro chiacchiere! Torneremo sicuramente!
Come sentirsi a casa ma con la qualità?! Bene questo è il posto perfetto!!
Si viene ospitate a mangiare fuori o in taverna di queste persone meravigliose .
Da provare assolutamente le fettuccine fatte in casa con il magnifico sugo alla Bolognese e le fantastiche Tigelle , le vere Tigelle ! ???? .
Super consigliato!!
Siamo venute a Bologna per un weekend,abbiamo mangiato in questa home restaurant che esperienza fantastica!!! Intanto ci hanno trattato come ospiti , il cibo tutto fatto a mano con prodotti del territorio. Grazia ragazze siete gentilissime e ci avete fatto sentire a casa.
Natascia da Vicenza
No non siamo nel nostro giardino e no , il cane non è nostro..... siamo stati ospiti di persone gentilissime che ci hanno accolto nel loro mondo facendoci sentire a casa nostra ed abbiamo vissuto un po’ di vita tra gli animali per la gioia dei bambini che finalmente hanno portato una cane in passeggiata ????. Tortelloni e tagliatelle fatte in casa e delle favolose tigelle hanno deliziato il nostro rientro dalle vacanze che non potevano concludersi meglio!
Ci rivediamo tra un mese alla nostra prossima trasferta in Toscana!!! Grazie di tutto! Pietro Giulio Annalisa Alberto
Una mangiata super con amici. Tigellata con affettati e formaggio e le focacce della Cinzia. Se passate dalle parti di Vado o Monzuno, località Lantane', andate ma non scordare di prenotare altrimenti rischiate di aspettare. Loro cercano di accontentare tutti ma i posti sono limitati. Un pensiero alle tagliatelle lo farei volentieri. Raggiungibile anche a piedi perché sulla via degli dei. Provate per credere.
Siamo capitati per sbaglio su consiglio di Carlotta proprietaria del B&B dove siamo stati ospiti dopo una tappa lunghissima della via degli Dei...bhe! che dire!..oltre ad essere persone splendide, ci sono venuti a prendere e a riportare, e dopo aver gustato delle prelibate tigelle e tante altre leccornie, non finivano più, aggiungiamoci il loro amore per gli animali ed ecco che abbiamo scoperto persone uniche e speciali......ci ritorneremo di sicuro e proprio oggi a distanza di una settimana ci siamo ritornati abbiamo trascorso una bellissima domenica e assaporato dei primi piatti- tagliatelle alle ortiche e tortelloni -rigorosamente fatti in casa oltre le fantomatiche tigelle e crostata squisita di Lucia....Susanna e la sua amica sono state splendide nel coccolarci e a farci compagnia insieme ai loro animali e i simpatici micini batuffolosi,....alla prossima di sicuro
Siamo rimasti super soddisfatti. Tigelle e tagliatelle al ragù bolognese (specialità della casa) super buone.
Prezzo super onesto, considerando il fatto che ci sono venuti a prendere dal B&B in cui eravamo e ci hanno riaccompagnato a casa!
Consigliatissimo!

Quick Facts About Arcobaleno Home Restaurant Ristorante



Today

Opening Hours

How to go there

Location