Hero image

Antica Trattoria Pizzo Tre Signori

+39 0342 690025
Piazza Pizzo Tre Signori, 2, 23010 Gerola Alta SO Italy
Open Today:

Amenities

Other

Best KPortal Reviews

Sono stata a pranzo, pizzoccheri veramente buoni, leggeri (per quanto i pizzoccheri possano essere leggeri) senza ombra di dubbio uno dei pizzoccheri più buoni che abbia mai mangiato, personale cortese e servizio puntuale, è stato molto piacevole! Consiglio caldamente! PS la saletta è veramente una chicca, molto bella!
Avevo già mangiato in più occasioni nel ristorante ed il giudizio era sempre stato positivo. Ma questa volta devo andare in direzione contraria. Ci hanno servito al bar perché siamo arrivati tardi e il menù era un pó ridotto, ma i gnocchetti di Chiavenna tipo pizzoccheri non erano per niente all'altezza.
Ho usufruito solo del servizio bar. Pessimo. il bar è angusto e a dir poco demode.' Mi hanno proposto una fetta di torta "al grano saraceno, con noci e cioccolato" ...è arrivata una fettina di prodotto di una consistenza simile a un ciambellone ma molto asciutta, nessuna traccia delle noci, tracce di cioccolato di pessima qualità. Sapore inesistente, impossibile mangiarla se non dentro il caffelatte. Per questa fettina di torta 6 euro!!! Un prezzo spropositato e ingiustificato (al bar nella frazione a qualche km più in su, Pescegallo, una fetta di torta molto migliore si acquista per 3 euro...il prezzo che prevale in zona) Cappuccino di soia Pessimo (ci sono tante bevande di soia in commercio....se se ne sceglie uno di qualità il risultato è di molto migliore).
si nota solo per la qualità a dir poco scarsa dei prodotti e i prezzi folli . Eviterò accuratamente in futuro
Ristorante con cucina della tradizione valtellinese, pizzoccheri buoni ma da migliorare il servizio....vamos
Buon ristorante (non lo definirei "trattoria" , vista la sala nuova di zecca dove abbiamo cenato e il servizio ). Luogo strategico in centro al piccolo paese di Gerola Alta. Servizio ottimo, in entrambe le occasioni in cui abbiamo cenato. Buona cucina locale ben presentata e con ingredienti di qualità . Pasta fatta in casa e lo si sente. Abbiamo molto apprezzato il piatto di crespelle al saraceno al Bitto storico e porcini, ma anche la cocotte di Grasso di Varrone (un formaggio) al forno; il misto di salumi e formaggi e non ultimo i mirtilli freschi della Val di Pietra con gelato e l'affogato di Braulio. Prezzi nella media.
Tre amici motociclisti in viaggio esplorativo in Val Gerola. Ci siamo fermati in questa trattoria e ci siamo trovati molto bene. Ottima posizione e pranzo eccellente. Personale davvero gentile e cordiale.
Lo consiglio vivamente. Ci tornerò sicuramente.
Alfredo - Bergamo
Ci siamo fermati per un aperitivo tra amici, locale storico, ambiente famigliare personale gentile !!
Una Garanzia! Torniamo ogni volta e ogni volta sempre super. Personale gentilissimo e disponibile, menù ottimo

Quick Facts About Antica Trattoria Pizzo Tre Signori



Today

Opening Hours

How to go there

Location