Antica Trattoria Pero D'Oro Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
High chairs
Best KPortal Reviews
Abbiamo chiamato 10 min prima per un tavolo per due persone a pranzo e ci hanno dato immediata disponibilità.
Abbiamo iniziato con due antipasti: tartare di cavallo e polenta con pastisada de caval, che consigliamo.
Abbiamo poi ordinato un primo ( bigoli con ragù d’anatra) e un secondo (tagliata di puledro) da dividere in due e ce li hanno gentilmente portati in due piatti separati.
Le cameriere sono state molto gentili e simpatiche.
La tagliata di puledro molto consigliata, veramente buona, anche la cottura perfetta, come da nostra richiesta.
Per concludere abbiamo ordinato un semifreddo col mascarpone al caffè e amaretto, anche questo molto consigliato.
L’ambiente è accogliente. In generale ottima esperienza. Torneremo con piacere la prossima volta.
Ottima trattoria.
Locale rustico, specialmente la sala al piano -1.
Carne molto buona, consiglio la carne di cavallo (tartare ottima) e il tagliere di salumi come antipasto.
Il vino della casa molto buono.
I camerieri sono molto gentili e sempre disponibili.
Nonostante il ponte del 8 dicembre siamo riusciti a trovare posto in questo locale vicino al centro di Verona, già consigliato da amici e che è stata un'ottima scoperta.
Posto accogliente e personale preparato e gentile.
Abbiamo scelto un antipasto di brasato di cavallo accompagnato da una piccola porzione di polenta e successivamente abbiamo preso dei tortelli di carne con con un condimento a base di amarene.. si sentiva subito che era pasta fatta in casa, molto tenera e gustosa come il resto che abbiamo mangiato. Fuori menù avevano anche il bollito quella sera.
Consigliato
Ottimo tutto, buonissima la carne di cavallo.
Ambiente caldo e confortevole.
Mi aspettavo di spendere un po’ di meno ma ne è valsa la pena
La trattoria molto carina. Abbiamo mangiato davvero bene, tutto fatto in casa anche i dolci buonissimo. Non è consigliato di più. Il personale tutto al femminile davvero attento e gentile. Da ripetere sicuramente.
Qui Gnocchi fatti in casa e la tartare di Cavallo son sempre al Top! Brao Matteo & Family ????
Un bel ristorante con ottimo cibo. I bigoli col petto di anatra o col cavallo ottimi. Il dolce non l'ho preso personalmente ma chi lo ha fatto ha gradito parecchio. La cena é stata offerta, e come dico sempre in queste occasioni é stata ancora più buona.
Il parcheggio é un poco difficoltoso. Ci hanno detto dopo che in zona c'è un park sotterraneo. Ma noi la panda l'abbiamo piazzata comunque.
Ci ritornerei volentieri
Un po' nascosto, ma merita tanto. Bello l'ambiente, gentilissima la signorina che ci ha serviti. Molto consigliato!
Quick Facts About Antica Trattoria Pero D'Oro
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:30 PM |
How to go there
Location
Places