Hero image

Anconella Garden

+39 375 650 2010
Via Villamagna, 39/D, 50126 Firenze FI Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Dine-in
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Wine
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
  • Credit cards

Best KPortal Reviews

Il locale è molto carino e d'estate è ottimo perché vicino ai giardini pubblici dove possono giocare i bambini. Purtroppo non so se siamo capitati nella sera sbagliata ma abbiamo atteso 1.15 minuti per avere una pizza ed avevamo anche 5 bambini. Insomma tempi rivedibili, pizza normale nella media
Locale all'aperto molto carino, tranquillo e piacevole con tavolini sotto una tettoia e tavolate di legno, tutto con una musica allegra a fare da sottofondo.
Per mangiare ci sono hamburger, pizze e insalatone. Si prenota tramite cellulare con QRcode.
Il servizio è veloce e gli hamburger non sono per niente male.
Ci sono piatti senza glutine come humus e guacamole di antipasto e pollo impanato nella fecola di patate.
Una buona alternativa per mangiare piacevolmente all'aperto senza troppo caos.
Al telefono per prenotare rispondono dalle 17 alle 19.30
Se per il Barchetto si intende Anconella garden, preferisco non rispondere visto com'è andata la serata. Disorganizzazione tra cucina e i piatti nom rispettano la descrizione in pou gelato confezionato da 2,50 euro di qualità annonima e probabilmente di confezione multipla
Bar carino con possibilità anche di cenare all aria aperta. Delle sere anche con intrattenimento musicale. Buono x uscire di di casa x stare e prendere un pochino di fresco sorseggiando una birra in compagnia
Tavoli troppo piccoli e prezzi troppo cari ma ormai è ovunque così!
Non ho capito se è stato solo un caso ma quando sono andato a cena io abbiamo aspettato veramente troppo x le pizze e hanno servito l hamburger troppo presto rispetto a noi...
CONSIGLIO:
abbiate cura di portare le portate nello stesso momento ai tavoli altrimenti c'è chi mangia prima e chi dopo
Per essere un chiosco prezzi un po' cari.. Un caffè 2 euro lo trovo eccessivo.. La coca alla spina, spacciata per media, quando in realtà viene servita in un bicchiere da 0.3l.
L'ordine si effettua attraverso un QrCode, cosa che sinceramente ho trovato un po' "fredda" e poco accogliente, anche se è una questione di gusti (a me piace il servizio alla vecchia maniera dove si scambia due parole col cameriere).
La pizza non era un granché, poco equilibrato l'impasto : bordo troppo alto e centro molto sottile.
Niente da dire sulla location, dentro il parco è sicuramente una postazione vincente.. Ma consiglio di rivedere alcuni prezzi.
Buona l'idea della prenotazione da smartphone da integrare con l'immagine dei piatti. Ci hanno portato un piatto spacciandolo per un altro e, nonostante, gli avessimo detto che aveva sbagliato, il giovane cameriere, insisteva nella sua tesi. Per fortuna e' intervenuto un altro cameriere che ha risolto il tutto. Ristorante all'aperto nel parco pubblico un po' carente di illuminazione
Posto gestito male. Bisogna ordinare tramite cellulare e non c'è possibilità di fare variazioni sul menù. Non è un ristorante/bar ma un fast food.
Peccato.

Quick Facts About Anconella Garden