Hero image

Anaìs Estetica Sambuceto

+39 393 904 8211
Viale A. Moro, 113, 66020 Sambuceto CH Italy
Open Today: Closed

Amenities

From the business
  • Identifies as women-owned
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Amenities
  • Toilets
  • Wi-Fi
Crowd
  • LGBTQ+ friendly
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Other
  • LGBTQ+ friendly
  • Identifies as women-owned

Best KPortal Reviews

Titolare di una scostumatezza unica!! Sono entrata per chiedere di avere un appuntamento, mi ha risposto in maniera maleducata, dicendomi “no non abbiamo nulla per LEI”, solo perché feci una recensione negativa 6 mesi fa per dei piedi fatti male da Ilaria (causando problemi per 3 mesi per giunta). Da premettere che si tratta di un locale pubblico e che il cliente ha sempre ragione, ma chi ti credi di essere che con i tacchi sei alta 1.20 ,non ci si rivolge in questo modo, nonostante fossero nel torto. Detto ciò, buon lavoro!????????
La mia super “Ilaria” insieme alla Simona e il resto delle ragazze sono fantastiche . Oltre ad aver trovato tanta professionalità con loro , mi sento sempre super coccolata come in una grande famiglia ♥️ continuate cosi…
le ho conosciute su Instagram seguendo prima Alessia(una delle titolari) e poi la pagina del centro estetico e ho approfittato della promozione natalizia acquistando la pulizia viso e la laminazione ciglia.
Sono state gentilissime nell’assistenza all’acquisto,al momento della prenotazione e nei giorni in cui sono andata a fare i trattamenti.
Il centro e’ molto accogliente e ben curato nei particolari, ringrazio per la professionalità e la gentilezza.complimenti ad Ilaria per il lavoro alle mie ciglia e all’altra collega che mi ha fatto il trattamento viso di cui (mi scuso) non ricordo il nome.
Lo consiglio e ci tornerò sicuramente.
Centro estetico pazzesco: personale cordiale, solare ma soprattutto ultraspecializzato; ambiente
pulito e costantemente rinnovato; frequenti iniziative e
promozioni interessanti (e adoro che mi basti seguirle su instagram per conoscerle tutte), macchinari di avanguardia. Prezzi allineati. Non sempre possibile prenotare trattamenti all'ultimo minuto, meglio organizzarsi per tempo! Unica pecca per me, un po' lontano da casa mia!????
Semplicemente le migliori! Un posto magico, pulito e arredato con cura e gusto, con ragazze dolcissime e preparate che studiano e si aggiornano costantemente e macchinari all'avanguardia che regalano risultati tangibili!
Ho iniziato con un semplice trattamento e non riesco più a fare a meno di loro!!
Ci vediamo alla prossima gravity con playlist hard rock! ????????
Lu
Ragazze FAVOLOSE!!! ,professionalità e gentilezza sono sicuramente quello che a primo impatto trasmettono le ragazze di anais, tecnologie di ultima generazione, e sopratutto pulizia e igiene del locale sono al top. Sicuramente un centro che merita 5 stelle. Brave ragazze! Complimenti ????
Sono cliente ormai da anni.
Ragazze sempre disponibili, educate e professionali.
Ognuna di loro è specializzata in qualcosa, aggiornata e preparata.
Rispetto degli orari, organizzazione e tanti sorrisi pronti accoglierti!!
Consiglio a tutte le donne!
Ho fatto passare qualche settimana dalla mia esperienza in questo centro per smaltire il forte disappunto, e nonostante questo se fosse possibile darei 0 come voto. Partendo dal fatto che ho chiesto naturalmente una disponibilità in base ai miei turni lavorativi e mi hanno risposto che mi avrebbero fatto sapere e così e non è stato, avrei voluto semplicemente chiedere il primo posto libero quale che fosse a quel punto, ma addirittura prima di poterlo fare mi hanno chiuso il telefono. Venivo da un semplice semipermanente (il primo della mia vita, in un altro centro estetico) che era durato ben un mese e mezzo lavorando e senza problemi. Già durante la rimozione notavo che la ragazza (seppur molto gentile) ci andava giù pesante con la lima, questa volta decido di pagare di più e optare per un semipermanente rinforzato. Esco con le unghie doloranti che non guariranno mai da questo "dolore" e solo il giorno dopo mi si spezzano ben 3 unghie (senza sforzi lavoro o altro). Pensavo di tirare almeno per le feste di Natale ma mi facevano troppo male. Contatto su WhatsApp il centro e mi dicono che possono sistemarle il giorno dopo, chiedo la spesa a quanto ammonta e mi dicono che è gratuito. Arrivo il giorno dopo con le unghie talmente messe male che sotto c'era la pelle viva e chiedo di togliere tutto. Una ragazza particolarmente maleducata mi ha risposto che di certo non me l'avrebbe tolto facendomi sentire in imbarazzo come se avessi chiesto qualcosa di assurdo. Io insisto in quanto provavo davvero dolore e una sua collega la informa che si può fare tranquillamente. Mi fa accomodare visibilmente infastidita e passa tutto il tempo a dirmi che se si erano rotte subito evidentemente erano troppo lunghe e che non sapeva il motivo per il quale non avevo direttamente fatto il gel , il tutto con fare davvero indisponente. Le faccio presente che le unghie erano in verità corte e che invece nell'altro centro erano durante tantissimo (sempre con molta educazione). A questo punto non risponde più toglie tutto nel modo più veloce possibile facendomi molto male non scusandosi nemmeno una volta. Passa così tanto a fondo la fresa che ho le unghie che si piegano come un foglio bagnato e visibilmente ondulate. Non ha nemmeno tolto la polvere o messo una crema, e mi manda a pagare. Mi dice che sono 8 euro. Mentre sto già pagando da persona onesta le dico che mi avevano garantito la gratuità della cosa e lei fa spallucce e mi fa pagare ugualmente. Ho speso in tutto 45 euro più lo smalto curativo da prendere a parte per avere unghie fragilissime doloranti e molto brutte da vedere con la durata di un semipermanente rinforzato di due giorni tirato a due settimane per disperazione.

Quick Facts About Anaìs Estetica Sambuceto



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 09:00 AM - 06:00 PM
Wednesday 09:00 AM - 06:00 PM
Thursday Closed
Friday 09:00 AM - 06:00 PM
Saturday 09:00 AM - 05:00 PM
Sunday Closed

How to go there

Location