AMONTI & LUNARIS Wellnessresort Info
Amenities
Other
-
Pool
-
Spa
-
Free parking
-
Free Wi-Fi
-
Star rating
-
Check-out time
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Hotel veramente bello curato ed elegante. Ottima la posizione soprattutto per gli sportivi perché proprio di fronte agli impianti di risalita.
La camera era stupenda, per non parlare del bagno con una vetrata panoramica nella zona doccia: un vero quadro sulle montagne!
Ottimi i servizi, forse manca una sala “svago” per i ragazzi magari con un biliardo, un calcetto e un po’ di musica per loro visto che comunque ce n erano molti ( per lo meno in questa settimana di carnevale).
Tutto lo staff di ottimo livello.
Un applauso alla pianista che accompagnava l orario dell aperitivo. Squisiti anche i cocktail, forse tra i più buoni che abbia bevuto!
Tutto magnifico. Dotato di ogni comfort e lusso. Spa superlativa, ottimi cocktails al bar, cibo ottimo e materie prime di primissima scelta. Personale super cordiale/disponibile. Pulizia eccellente ovunque. Per i bimbi Miniclub e sala giochi stupendi, come gli scivoli nella piscina family. Da tornare sicuramente.|Ci siamo sentiti coccolati e avvolti dalla famiglia Steger e da tutto il loro magnifico team!
Ottimo hotel con ampia spa e centro benessere. Completamente soddisfatto del servizio ristorazione (cucina internazionale ma con forte radice nel territorio). Personale preciso, gentile e disponibile. Posizione comoda di fronte ad impianti di risalita. Consigliata disponibilità di mezzo proprio per visitare comodamente la valle.
Abbiamo soggiornato in questo family hotel per una settimana a metà gennaio.|Posizione ottima, di fronte agli impianti di risalita di Klausberg. Stanze a dir poco confortevoli, pulite e ben arredate. Cibo ottimo (il buffet a pranzo incluso un plus non da poco). Colazione e cena con offerta di menù del giorno oppure alla carta , integrato da ricco buffet. Deposito privato di attrezzature da sci. |Punto di forza il baby club dove poter lasciare i bambini, ai quali veniva dato il pranzo e dove facevano attività sia all’interno dell’hotel che all’esterno: infatti tutti i giorni uscivano in passeggiata recandosi al winter park proprio di fronte all’albergo. |Molto belle anche le piscine con scivoli e le zone relax.|Lo consiglio, soprattutto alle famiglie.
Ottima struttura , personale efficiente . Area wellness perfetta . Cibo ottimo . Hotel moderno , ma molto accogliente. Le camere sempre perfettamente pulite e di varie tipologie . È la quarta volta che ci vado e tutto è sempre stato di ottima qualità . La vicinanza di circa 200mt dagli impianti è impagabile .
Ho trascorso una settimana in questo hotel, scelto per i servizi e la vicinanza alle poste da sci. Comodissimo per chi vuole sciare, infatti si trova proprio di fronte alla cabinovia che porta al comprensorio sciistico klausberg, piccolo ma molto carino. |Ottimi i servizi offerti dall hotel, specialmente per le famiglie. Spa bellissima e super rilassante. |Si mangia abbastanza bene. |Consigliato.
Soggiornato al Lunaris a Capodanno 23. I due hotel si equivalgono essendo uguali e sotto stessa gestione. Ottimo hotel elegante e raffinato.
Davanti alla funivia per le piste da sci. Spa piscine e cibo super. Cibo di alta cucina quindi per palati che capiscono la qualita e differenze. ⭐Tutto magnifico. Peccato solo alcuni ospiti maleducati.
Non esiste accoglienza per i minori di 2 anni, durante la vacanza ho dovuto chiedere al bar del brodo per la sera e ho dovuto farlo mangiare al mio bimbo sui divanetti del bar, senza seggiolone, tovaglioli, tutto molto scomodo perchè la cena apre alle 19. Idem per farlo mangiare a pranzo alle 12 perchè il loro buffet apre alle 13.30 e per i bambini molto piccoli è un disagio perchè è troppo tardi per loro. Abbiamo chiesto di far entrare a giocare con giochi adeguati il mio bimbo di 8 mesi al mini club ma le figure adulte non sono ammesse (né io né la baby sitter che avevamo) e quindi abbiamo dovuto usare la sala del junior club che non ha nessun gioco adeguato alla sua età. Sono andata in altre strutture dedicate alle famiglie e sotto questo aspetto mi sono trovata meglio... c'era molta più attenzione per i bambini piccoli piccoli.
La zona sauna è molto bella e servita, sarebbe bello trovare della frutta a pezzetti o della frutta secca invece che delle mele buttate lì (siamo sempre in un 5 stelle accidenti).
Il ristorante offre pasti vegani che però vengono cucinati sulla piastra dove si cuoce la carne (ne sono sicura) perchè l'odore che prende il cibo è nauseabondo (sono vegana da 13 anni e lo riconosco subito).
Il cameriere Dario è davvero premuroso, gli altri che abbiamo avuto in sua sostituzione un paio di giorni non sapevano nemmeno cos'è una cloche (l'avevo chiesta per coprire il piatto di mio marito che era salito con il bimbo) e nemmeno l'hanno portata. Ci vorrebbe un maitre di sala con le palle per raddrizzare tutti quei giovanotti che non sanno cosa stanno facendo. Quello è davvero un tasto dolente a mio avviso.
Quick Facts About AMONTI & LUNARIS Wellnessresort
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places