Hero image

America Graffiti

+39 0541 345079
Piazza Lumiere, 14, 47039 Savignano sul Rubicone FC Italy
Open Today: 12:00 PM - 12:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Fast service
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Late-night food
  • Quick bite
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Brunch
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • Good for kids birthday
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Abbiamo mangiato bene, buon rapporto qualità prezzo. Personale molto gentile. Molto carino il pensiero, una calza nel giorno della Befana.
Purtroppo la posizione è sfigata nel senso che lo trovi in coda ad un enorme centro commerciale. Cibo molto buono, bravi e svegli, vasta scelta e dolci da urlo!! Spero sempre che tornino a Bellaria pur essendo qui più vicini a casa mia
Sia io che mio figlio di 18 mesi abbiamo spazzola tutto quello che avevamo davanti ... Panini grandi, buoni e gustosi, tanti servizi e riguardi per i bambini (compresi giochi omaggio per intrattenerli) ... I dolci sono delle bombe caloriche, proprio quello che ti aspetti dopo aver mangiato il panino...
Il caffè americano, il da bere e gli hamburger sono stati ottimi, la pasta invece no. Noi abbiamo preso la carbonara ed è stato come mangiare il sale a tocchi, deludente, salatissima, ok che in Romagna non ti aspetti di mangiare un ottima carbonara ma manco una tale ciofeca a 8.50€.
Per il resto, ragazzi bravi e accoglienti.
Ci siamo state oggi a pranzo io e la mia compagna.
Per niente affollato,e per noi che amiamo la tranquillità è stato bellissimo pranzarci .
Possibilità di stare all'aperto volendo,ma noi ci siamo accomodate all'interno del locale.
Ben tenuto, esteticamente molto bello e tavoli e sedie davvero grandi e comodi.
Menu ampio,di conseguenza ampia scelta. Per tutti i gusti.
Buonissime le insalate cosi come tutto il resto.
Il dolce è stata la sorpresa,squisito.
Prezzo onesto ed esci soddisfatto ma non appesantito.
Sicuramente torneremo ????
Locale in stile americano dove è possibile trovare non solo hamburger, cheeseburger e hot dogs, ma anche primi piatti, antipasti, cibo messicano e molti dolci americani. Bella la location, gentile e preparato il personale. Vasta la scelta di panini, difficile elencarli tutti, variano anche le dimensioni. Per me rapporto qualità prezzo ottimo e cibo niente male! Da bere ci sono sia bibite che birra. Ampio il locale con area giochi per i bimbi e bagni grandi e puliti. Per chi piace la cucina americana è sicuramente un posto da provare. Nessun problema per ì portatori di disabilità. Si trova nel centro commerciale, quindi tantissimi parcheggi.
Coca Zero servita completamente sgasata, imbevibile, detto al responsabile al bancone che stà anche alla cassa, risposto che è cosi che deve essere, mi sarei almeno aspettato il cambio con qualcos'altro. Totale disinteresse sopratutto da parte di uno degli anziani del posto.
Posto molto bello, cibo ottimo servizio eccellente in particolare la signorina Giulia che si è mostrata molto preparata ed educata ….ci ritornerò

Quick Facts About America Graffiti



Today

Opening Hours

Monday 12:00 PM - 12:00 AM
Tuesday 12:00 PM - 12:00 AM
Wednesday 12:00 PM - 12:00 AM
Thursday 12:00 PM - 12:00 AM
Friday 12:00 PM - 12:00 AM
Saturday 12:00 PM - 12:30 AM
Sunday 12:00 PM - 12:00 AM

How to go there

Location