Hero image

Altrove Diablolab

+39 059 872 7158
Via V. Bonesi, 10/b, 41058 Vignola MO Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • No-contact delivery
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Food
  • Food at bar
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Locale molto carino in stile bistrot, sotto i portici della cittadella vignolese. Ambiente esterno animato dalla popolaziome locale cje ne scalda il clima, così non ci si annoia. Il personale è gentilissimo, il menù è ancora all'inizio, ma promette bene, inoltre si può giocare con gli ingredienti e isare un po' la fantasia. Le materie prime sono ottime e ip palato lo riconosce. Le etichette di birra sono interessanti, presentate anche un sidro, poco artigianale ma dissetante. La carta dei vini è da apliare, però qualche spunto interessante lo ha.
Un consiglio di aggiungere qualche birra artigianale della zona e qialcje etichetta di vino diversificata, seguendo le stagioni, qualche bianco isolano in estate e qualche rosso piemontese in inverno.
Continuate così
quando vai a mangiare in un locale e ti fa sentire a casa, coccolato e deliziato dal personale, dal cibo e dal vino...... che cosa puoi dire... se non: ci rivedremo sicuramente.
complimenti progetto riuscito.
Piatti: pochi ma buoni!
Personale: disponibile, simpatico e veloce.
Ottima la pizza alla pala con una buona birra ambrata!
Abbiamo partecipato alla degustazione vino formaggi...stupenda, L oste ti fa sentire a casa
Recensisco ancor prima di mangiare sono seduta al tavolino e sono passati 15 minuti da quando ci siamo accomodati o poco più, non è ancora venuto nessuno a prenderci l'ordine... inoltre vorrei fare un'osservazione importante ho notato un piccolo acquario con un pesce rosso in un acquario troppo piccolo, come tenere una persona chiusa in un metro con ambiente di plastica con piante finte,INFORMIAMOCI PRIMA DI OCCUPARCI DI ANIMALI !!
Ambiente piacevole ma informale, buon cibo, birra artigianale e buon vino
Locale carino e giovanile in una via centrale ,cibo discreto e personale cordialissimo .
Localino nel centro storico di Vignola. Ho gustato una buona pizza romana bel farcita. L'impasto risulta molto leggero e digeribile.

Quick Facts About Altrove Diablolab



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 02:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 06:30 PM - 12:00 AM
Sunday Closed

How to go there

Location