Hero image

All' ombra della PIAZZA

+39 333 324 6729
Piazza Ermanno Angiono, 16, 13836 Cossato BI Italy
Open Today: 07:00 AM - 01:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Ottimo bar dove fare apericena, il cibo è buono e le porzioni sono abbondanti. I cocktail pure sono stati molto apprezzati.
Il locale è abbastanza piccolo quindi consiglio di prenotare il tavolo in anticipo
Ne abbiamo sentito parlare molto bene dà dei nostri amici e così siamo andati personalmente a vedere e provare se fosse vero...
Si è dimostrato il tutto al di sopra di ogni aspettativa... Locale arredato in modo particolare e giovanile, mi è piaciuto molto, sia all'interno e sia l'ampio dehor... Molta cordialità e simpatia da parte dei proprietari, abbiamo optato per un'apericena, alla faccia dell'apericena!!!! A mio avviso era una cena più che completa e ad un prezzo davvero modico, non mancava nulla e non sto qui ad elencare tutte le portate, provare per credere!!!
Persino sul caffè sono stata deliziata, decaffeinato al gusto di caramello salato????????.. Appero'...
È per finire.. In omaggio un cocktail a sorpresa, un brindisi fatto con il proprietario molto buono e gradito....Che dire, consiglio vivamente questo locale, non resterete per nulla delusi!!!! ????????????????
Ottimo, ci sono stata per un'apericena a festeggiare l'addio al nubilato di una collega Abbiamo mangiato all'esterno, una tavolata fantastica, hanno portato di tutto! una miriade di leccornie, una più sfiziosa dell'altra! Una vera festa, con pochi soldi abbiamo cenato in modo esaudiente! I taglieri fantastici, accompagnati dalle salsine, mandorle, e tanto altro. Formaggi eccezionali, salumi pure, ampia scelta nelle bevande, bravi! Ci tornerò sicuramente!
Piccolo bar molto accogliente, personale gentile e molto simpatico. Aperitivo con tagliere abbondante e di qualità. Fuori c'è anche un dehor in legno.
Bel posto, piacevole. Drink fatti bene e serviti in bicchieri molto belli. Prezzo giusto. Servizio veloce e cordiale.
Taglieri da aperitivo top!
Ottima la colazione , con caffè di qualità (Illy) .... personale cortese e disponibile....
Sono passata per caso non essendo del posto e mi ha stupito. Ottimo e abbondante aperitivo ad un buon prezzo
Ottimo bar il personale gentilissima accoglienti cibo ottimo bello all esterno che sia all interno , vi consiglio di andare passerete una serata bella.

Quick Facts About All' ombra della PIAZZA



Today

Opening Hours

Monday 07:00 AM - 09:00 PM
Tuesday 07:00 AM - 01:00 AM
Wednesday 07:00 AM - 01:00 AM
Thursday 07:00 AM - 01:00 AM
Friday 07:00 AM - 01:00 AM
Saturday 07:00 AM - 01:00 AM
Sunday 07:00 AM - 12:00 PM

How to go there

Location