Hero image

Alice Bakery

+39 349 065 8658
Via Fiume, 6/a, 13040 Saluggia VC Italy
Open Today: 07:00 AM - 08:00 PM

Amenities

Emergency help
  • Accepts donations
  • Employs displaced individuals
  • Offers free products or services
From the business
  • Identifies as women-owned
Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • No-contact delivery
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Fireplace
  • Live music
  • Live performances
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Happy-hour drinks
  • Happy-hour food
  • Late-night food
  • Organic dishes
  • Prepared foods
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Brunch
  • Lunch
  • Catering
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
  • LGBTQ+ friendly
  • Transgender safe space
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free of charge street parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed
Other
  • LGBTQ+ friendly
  • Identifies as women-owned

Best KPortal Reviews

Ambiente carino ed accogliente ideale per un aperitivo con amici, personale simpatico e cordiale, gli stuzzichini dell'aperitivo sono ottimi, abbondanti e molto vari (mi permetto solo un consiglio, le pizzette rosse o bianche e la focaccia se fossero calde sarebbero a mio parere più apprezzate). E x concludere i dolcetti ........ veramente una chicca; quindi vi consiglio di andarci xché ne vale la pena.
Arrivo qui per lavoro ..già da fuori mi attira il locale con tutte le piante all'ingresso e quella meravigliosa ciotola piena d'acqua per i clienti accompagnati dai loro amici pelosi..entro e tutto si fa ancora più magico con il lato frontale vero di una vespa(old school) e un lampadario bizzarro pieno di piante arrampicati vicino alle luci. Conosco la titolare Alice una persona squisita dal sorriso coinvolgente e quella gentilezza e "savoir faire" che pochi possiedono, ordiniamo tagliere e aperitivo a prezzo fisso davvero molto conveniente. C'è lo serve Federica, la barista molto giovane ma molto competente e veloce nella sua professionalità. Arriva il tagliere con il bere..e che dire non ho parole per descrivervelo per questo metto le foto che parlano da sole! P.s qui potete trovare anche le birre "balladin" che é difficilissimo trovarle in giro.. insomma invito chiunque a fare un salto qui per un aperitivo buonissimo in un clima confortevole e un posto magico attorniato di piante colori odori e sapori. Complimenti a tutti ci rivedremo presto! Complimenti anche al marito che fa delle pizze e focacce illegali da quanto sono buone!
✍️ Finalmente qualcosa di diverso a Saluggia ????. Un posto dove al mattino ???? puoi fare una ricca colazione ???? anche salata con pizza ???? e focaccia ????. Ormai da Alice siamo meta fissa da quando ha aperto????. Tantissime scelte per una colazione dolce, dai croissant ????, muffin fatti in casa ????, fino ai cannoli siciliani. Qualità ®️ veramente alta ????.
La sera il tutto si trasforma in un lounge bar ????con musica ???? e possibilità di un aperitivo ???? UNICO, da gustare con amici ???? in un contesto familiare. Super CONSIGLIATO ????.
❌ Nessuna nota ???? negativa rilevata.
✅ Prodotti di qualità e servizio top ????
???? Location - 9/10
???? Prezzi - 8/10
???? Servizio - 9/10
????️ Prodotti - 9/10
✅ Se sei arrivato fin qui e l'hai trovata utile come recensione metti un like. ???? Grazie
Locale accogliente e vivace. Il servizio è cordiale ed allegro ed il cibo è ottimo e vario, con un'ottima selezione di birre e di gin.
Una menzione speciale va fatta alla pinsa che è eccezionale. Ottimi anche i dolci.
Da apprezzare la loro gentilezza ed il loro evidente intento di soddisfare il cliente
Mi sono sempre trovato molto bene negli aperitivi. Ragazze molto cordiali, molta scelta di drink e ottimi i taglieri.
Ottime anche le brioche!
Ottimo il servizio, buon cibo e ambiente carino...sicuramente un eccellenza per Saluggia
È sempre tutto impeccabile ambiente, pulizia, servizio, accoglienza e ovviamente anche la materia prima. Lo frequento quasi giornalmente per colazione ed aperitivo e ne sono sempre uscito soddisfatto.
Andiamo sempre di sabato mattina a fare colazione proprietaria simpaticissima ci troviamo molto bene anche se c'è qualche chilometro da fare da casa nostra però ne vale la pena consigliatissimo

Quick Facts About Alice Bakery



Today

Opening Hours

Monday 07:00 AM - 08:00 PM
Tuesday 07:00 AM - 08:00 PM
Wednesday 07:00 AM - 08:00 PM
Thursday 07:00 AM - 08:00 PM
Friday 07:00 AM - 08:00 PM
Saturday 07:00 AM - 02:00 PM
Sunday Closed

How to go there

Location