Alfonso A Mare Info
Amenities
Best KPortal Reviews
Siamo stati solo a cena. Abbiamo mangiato benissimo: antipasto, due primi di pesce(consiglio gli gnocchi alla ricotta) e due pizze con calamaro, una bottiglia di vino e due babà al limone che abbiamo diviso in quattro (consigliatissimi). Vista spettacolare, la luna sorge difronte il ristorante. Il personale è molto gentile e simpatico. Ci hanno servito i camerieri Angelo e Matias.
Buono ma porzioni troppo piccole!
Ristorante situato in una magnifica baia isolata dal caos di Positano.
Ordiniamo uno gnocco al pesce, una frittura di mare e un’acqua per un totale di 57€ ..
Il vero problema erano solo le porzioni.. per 25€ a piatto c’erano 5 gnocchi; peccato perché era tutto buono!
Sicuramente una location meravigliosa con vista fronte mare e veramente bello. Il sauté di cozze e vongole era squisito ed ottimamente condito. Quanto alla frittura anch’essa ottima. Croccante e delicata. Il personale di sala Gentile. Unica pecca per la quale non metto 5 stelle è che la porzione della frittura rispetto al prezzo era carente. In generale un buon ristorante
Scarso il servizio.
Esagerato il prezzo, scadente la pulizia dei sanitari.
Siamo stato a pranzo domenica scorsa da Alfonso a mare.
Il menu era eccessivamente ristretto. La gamma di scelta estremamente risicata. C’erano pochissime pietanze.
Ed in un caso il prezzo non coincideva con quanto descritto. Per quanto attiene ad un antipasto.
Abbiamo pagato 137 e. Per due antipasti di mare e due secondi. Più due calici di vino ed acqua minerale. Nel conto generale hanno conteggiato anche un caffè ed un limoncello. Per raggiungere la toilette ubicata ad un piano sovrastante, abbiamo dovuto fare tutto il giro esterno. La toilette non era pulita. La signora alla cassa a cui abbiamo pagato era alquanto scortese.
È un vero peccato perché il luogo è incantevole.
Abbiamo ritenuto doveroso segnalare l’accaduto anche alla locale azienda per il turismo.
La costiera è tutta bella,ma ci sono dettagli che pochi hanno visto e che davvero ammirandoli resti incantato,siamo a Praiano da Alfonso a Mare,spiaggia frequentata soprattutto da turisti,atmosfera allegra mare pulitissimo.
Bellissima location, posto rilassante, bella vista sul mare e con piacevole brezza di maestrale. Cibo ottimo e genuino. Pizza ottima e molto digeribile, lievitata per 72 ore. Paccheri con totani fantastici. Polipetti al sugo teneri. Tutto poco salato e saporito. Servizio cortese e molto amichevole. Un “must” della Marina di Praia.
Ho soggiornato nell'hotel a fianco nonostante avessi pagato una suite da 330 euro per il mio matrimonio. Nella "megasuite" che poi era una camera come tante non potevo far dormire mio figlio di tre anni nemmeno nel lettone. "Il bambino non è ammesso" Era il giorno del mio matrimonio, ho scombinato tutte le camere per poter andare in un altro posto dove dormire con nostro figlio non era un problema.
Per non parlare della gestione e costo degli ombrelloni. Una esperienza assolutamente negativa. Educatamente me ne sono andato senza fare polemica, era un giorno troppo importante.
Ci siamo fermati per un bagno rilassante qui da Alfonso a mare e per un piacevolissimo pranzo ai tavolini del ristorante. Tutto perfetto servizio attento e preciso, cucina ottima, particolare, la tartare di tonno mi ha colpito veramente squisita, i piatti caratteristici del posto abbondanti e genuini, ottimo rapporto qualità prezzo. La location suggestiva offre uno scorcio bellissimo tra le rocce e il mare, lo staff del ristorante e del lido è gentile e discreto, per chi voglia consumare ai lettini c’è anche la possibilità di ordinare panini o insalate direttamente sul mare. Esperienza veramente piacevole da tornarci appena possibile!
Quick Facts About Alfonso A Mare
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places