Albergo Ristorante Nobile Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
Free parking
-
Free Wi-Fi
-
Air-conditioned
-
Breakfast
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Sono stata al Albergo Nobile il 03 marzo 2024. Avevo prenotato il pranzo per 26 persone, sono un'agente di viaggio ed avevo organizzato una gita in giornata a Bobbio. Il servizio è stato rapido ed accurato. La qualità dei piatti era ottima (abbiamo mangiato il primo tipico: pisarei e fasò e arrosti di vitello e maile tenerissimi) ed hanno fatto il ripasso di tutto. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Consigliatissimo.
Ristorante curato con servizio di livello superiore. Consumato il menù pasquale con piatti della tradizione bobbiese e altri più "sofisticati".
Forse la quantità di commensali da servire ha fatto scendere un po' la qualità delle pietanze. Comunque il giudizio è positivo.
Abbiamo fatto una cena di Battesimo presso questo ristorante pochi giorni fa. Tutto perfetto. Organizzazione, Menù, Servizio, disponibilità dei titolari e di tutto il personale. Del menù, ottimo comunque in ogni portata, ho apprezzato particolarmente i Tortelli Burro e Salvia. Ci torneremo sicuramente. Super raccomandato!!!!! Grazie a Mariateresa, Andrea, Filippo e a tutto lo staff.
Bel ristorante con ampia veranda chiusa utilizzabile anche nella stagione fredda. Menù con buoni piatti sia della tradizione locale che con piatti più elaborati. Ottimi i dolci. Peccato solo per le patate del contorno sicuramente non cucinate in giornata. Molto brava e professionale la giovane cameriera.
A pranzo con 5 amici da Toscana e Lombardia. Ottima occasione per provare delizie della zona: dagli antipasti ai primi con sugo di brasato, gnocchi di castagne con funghi e speck. Superbo il cervo con polenta. Tarte tatin e pere caramellate al Gutturnio con mandorle per concludere. Tutto accompagnato da vini locali come Ortrugo e Gutturnio. Da provare
10/23 parlo solo del ristorante perché è lì che sono stato. Il servizio è ottimo nel senso che la ragazza che ci ha serviti e stata gentilissima mentre per le cose che abbiamo mangiato non posso dire lo stesso. Gnocchi alle castagne con porcini. Buoni ma un po' oleosi. La particolarità è che erano freddi. Non avendoli mai mangiati pensavamo dovessero essere serviti così. Alla fine ho chiesto alla signora se effettivamente dovessero essere serviti freddi e in tutta onestà ci ha raccontato che al contrario dovevano essere belli caldi. Vabbè. Io ho preso i maccheroni alla Bobbiese. Ho avuto la sensazione che fossero stati scaldati al microonde perché erano ustionanti mentre la carne (buona e tenerissima) era leggermente tiepida. Dei 2 dolci, le pere al vino sono state eccezionali se non fosse che ho trovato i noccioli all'interno mentre la tarte tatin alle mele era dolcissima. Due caffè e una bottiglia di acqua per 51 euro. La location non era male, il terrazzo con vista giardino e statale era comunque accogliente. Mi spiace ma se ripasserò in zona andrò a provare altrove.
Ottima cucina! Pur essendo un gruppo numeroso il risotto con i funghi e pisaren e fagioli sono stati buonissimi.
Buoni i secondi ma Ds non perdere il timarisu' ... Ottimo
Ci ritornerò con calma, ma penso non cambierò opinione..
Parlo per quanto riguarda il ristorante, la selezione di formaggi e salumi buona ma per quanto riguarda i primi non ci siamo proprio, le tagliatelle al tartufo erano tutte attaccate, senza sale e cosparse di olio a crudo per giunta di scarsa qualità, veramente pessime. Anche i tortelli assolutamente mediocri. Ottimo il servizio.
Quick Facts About Albergo Ristorante Nobile
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 10:00 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 10:00 AM - 11:00 PM |
| Friday | 10:00 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 10:00 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 10:00 AM - 11:00 PM |
How to go there