Al Volo - Caffetteria Bistrot Gelateria Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
No-contact delivery
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Healthy options
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Brunch
-
Lunch
-
Catering
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Colazione o merenda vegana? Al Volo puoi trovare una varietà di brioche vegane, crostatine, biscotti e altri pasticcini 100% vegetali...in più hanno piú di un latte vegetale disponibile. Puoi ordinare la tua torta vegana, e nel periodo di carnevale si possono trovare frittelle anche vegane nella versione classica.
Un bar pasticceria ideale per iniziare bene la giornata, con una scelta fantastica di brioches, un ottimo cappuccino , di latte soia, col cuore, a cui aggiungo sempre un cestino di frutta alla crema Ti fa volare ????????
Diciamo che i piatti sono buoni, peró le quantità rispetto al prezzo lasciano un pó di amaro. La crema caffè l’ho trovata ottima. Il personale è disponibile.
A mio avviso è la migliore pasticceria in zona Villorba. Ho comparto una torta per il mio compleanno e pasticcini in diverse occasioni: il pasticciere ha mani d’oro veramente, tutto buonissimo. In più i prezzi sono competitivi e il personale è sempre molto gentile.
Consiglio a pieni voti! ❤️
colazione all'aperto con cappuccino e brioche vegana molto buona (ampia scelta), prezzo nella media
Luogo molto curato nei dettagli. Materie prime di qualità e servizio veloce.
Locale luminoso e dalla gradevole atmosfera .. con possibilità di consumare colazioni e pasti sia nella luminosa sala interna che nel soleggiato spazio esterno. Il menu è tipico da bistrot ccn piatti sfiziosi e mai banali, ottimo assortimento di birre . Prezzi nella norma .
Bar molto affollato, servizio veloce, ma caro. Un toast, assolutamente normale €6 e, senza chiederlo tagliato in 4 ( si raffredda più velocemente) alla rimostranza rispondono " noi lo facciamo sempre così" a onor del vero si sono offerti di ri-farmelo, sono io che non ho voluto.
Quick Facts About Al Volo - Caffetteria Bistrot Gelateria
Today
Opening Hours
| Monday | 07:00 AM - 03:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 AM - 03:00 PM |
| Wednesday | 07:00 AM - 08:00 PM |
| Thursday | 07:00 AM - 08:00 PM |
| Friday | 07:00 AM - 08:00 PM |
| Saturday | 07:00 AM - 08:00 PM |
| Sunday | 08:00 AM - 08:00 PM |
How to go there
Location
Places