Al Vecchio Porto Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
Good for kids birthday
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
È molto anni che andiamo con famiglia ed amici in questo ristorante. Mangiamo sempre bene ad un prezzo più che onesto, compreso anche il bere. Personale disponibile e cortese anche se nel corso degli anni sono cambiati alcuni soggetti. Nessun problema per parcheggiare.
Il luogo è immerso nella natura del parco Ticino proprio di fronte al fiume ed è un punto a favore nei mesi caldi ma anche in inverno ha il suo "fascino". Alcune aree potrebbero essere aggiornate dal punto di vista estetico es. luci sala , area verde esterna, metterei musica di sottofondo in sala e rivedrei la sala del ristorante stessa. Comunque è solo un parere.
Per concludere Al Vecchio Porto rimane per noi un luogo dove cenare o pranzare in tranquillità e relax senza eccessi o cibi ricercati ma con cucina semplice e genuina.
Si trova in una location parecchio nascosta questa trattoria fatta in vecchio stile ma gradevole all' interno si trovano due sale enormi con tavoli rustici con vista sul lago mentre all' esterno troviamo anche un giardino con vista mozzafiato. Il menu' e' stato molto ridotto dei primi solo 2 scelte i secondi 5 scelte carne o pesce. Scelto il menu' del pesce porzioni abbondanti e qualita' buona ottimo il gusto delle pietanze e vino della casa in caraffa dolce gradevole. Arrivato alle 12.15 il locale era gia' trafficato finito il pasto mi dirigo per una lunga passeggiata nei meravigliosi sentieri con vista lago ritorno al ristorante alle 15.10 per un'
aperitivo prima di partire e trovo ancora il locale pieno senza essere nemmeno Domenica questo un po' stona con la quiete che troviamo fuori spero sia stata solo una coincidenza. Personale gentile simpatico servizio veloce e impeccabile prezzi onesti al top per la posizione in cui si trova.
Abbiamo pranzato il giorno di Pasqua con la classica tavolata di famiglia e parenti.
Il locale si presenta pulito ed accogliente con gradevole vista sul fiume Ticino ed è ben gestito da personale cordiale.
Buona la qualità del cibo e porzioni generose: anche vino ed acqua venivano riassortiti senza doverli richiedere.
Il buon rapporto qualità/prezzo invoglia senz'altro a ritornare, sperando in una giornata non piovosa come quella di questa Pasqua
Scoperto un mercoledì sera con menù fisso a 20€ (oggi fantascienza)!!!
Antipasto misto salumi (lardo, crudo, 2 qualità di salame, noci), crostini di pane con miele, insalata russa e trippa con fagioli. Un risotto uguale per 2 a scelta tra 3 alternative, dolce (a scelta tra 4/5), caffè, limoncello, 1L acqua, 1L vino (in bottiglia) a scelta tra bianco e rosso o bollicine.
SPET TA CO LO ???? risotto zola e peperoni, buonissimo, cottura perfetta all'onda, mantecato perfetto, ordinato per 2 arrivata una pirofila per almeno 3 persone.
Conduzione familiare, professionalità, disponibilità insomma una piacevole scoperta........ci ritorneremo sicuramente anche per assaggiare gli altri loro piatti alla carta o per un altro menù magari di pesce o forse per un altro super risotto!!
Intanto grazie
Barbara &Michele
Posto veramente carino sul fiume Ticino, molto accogliente e personale gentilissimo. Cibo molto buono, abbiamo scelto il pesce, e prezzi onestissimi. È obbligatoria la prenotazione. Torneremo sicuramente.
Abbiamo trascorso la Pasquetta 2024 un gruppo di 20 persone da Varese. Siamo stati veramente bene, cibo ottimo, personale gentile, veloce e discreto, i titolari sono persone semplici e competenti. Abbiamo deciso di ritornare a gustare altre pietanze che la cucina offre.
Grazie a tutti lo staff
Ottimo posto tranquillo, dove cenare e godere del panorama.
Cibo e servizio ottimo e abbondante.
Cordialità dei gestori.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ristorante in riva al fiume Ticino sulla sponda piemontese. Luogo tranquillo e molto rilassante dove si possono anche fare passeggiate. E' un locale storico con una bella vista dalla veranda. Ci sono stato una volta con mia moglie e ci siamo trovati bene. Personale efficiente e molto gentile. Ci ritorneremo di sicuro.
Quick Facts About Al Vecchio Porto
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:30 PM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places