Hero image

"Al Rifugio" Dancing - Aperetif Bar

+39 0775 514434
Via colle michelangelo 55 Localita, 03014 La Madonnina FR Italy
Open Today: 08:00 AM - 02:30 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • No-contact delivery
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
  • Live music
  • Live performances
  • Rooftop seating
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Dancing
  • Food
  • Food at bar
  • Happy-hour drinks
  • Happy-hour food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Outside food allowed
  • Seating
Amenities
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
  • LGBTQ+ friendly
  • Transgender safe space
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best KPortal Reviews

Posto incantevole e rilassante... Il parco giochi vicino permette anche a genitori con bambini di godere del relax che il panorama offre, magari con in mano dell'ottimo spritz accompagnato da taglieri ricchissimi di ottimi prodotti locali.
L' ospitalità e la gentilezza dei proprietari sono una coccola nel relax...
Posto incantevole e rilassante... Il parco giochi vicino permette anche a genitori con bambini di godere del relax che il panorama offre, magari con in mano dell'ottimo spritz accompagnato da taglieri ricchissimi di ottimi prodotti locali.
L' ospitalità e la gentilezza dei proprietari sono una coccola nel relax...
Splendido locale per aperitivi, mangiare una pizza e ballare. Romantico e panoramico e davvero ben attrezzato per i bambini. Molti giochi a disposizione e anche un gonfiabile. Facilità di parcheggio. Consigliato!
Siamo stati a ballare in questo locale sabato 16 marzo, che dire un buon servizio accompagnato dalle brillanti note di un trio all' avanguardia : THE " RE DIESIS "... VERY GOOD. CONSIGLIATO.
Professionalità e gentilezza senza paragoni.. eccellente fornitura di vini e distillati. Siamo capitati per caso in una domenica di marzo ed abbiamo già messo in conto che torneremo prossimamente!
Serate caraibiche in compagnia delle scuole MEZCLA EXPLOSIVA e Arte del Movimento.
Con gli insegnanti
Massimo Di Vincenzo
Giuditta Sorci
Eleonora Pirelli
Simone Zanier…
Che dire… delle serate al ritmo di salsa e bachata.
Alessandro ci ha accolte in maniera esemplare. Posto magnifico, ci ha omaggiato con due calici di prosecco. Location fantastica soprattutto al tramonto, consiglio vivamente. Ottimo vino e tagliere di gustosi prodotti locali.
Andateci, si balla e ci si diverte. Proprietari super accoglienti, ti vengono a prendere e ti riportano in hotel. ???? Super consigliato per trascorrere una piacevole serata di svago.

Quick Facts About "Al Rifugio" Dancing - Aperetif Bar



Today

Opening Hours

Monday 08:00 AM - 01:00 AM
Tuesday 08:00 AM - 01:00 AM
Wednesday 08:00 AM - 01:00 AM
Thursday 08:30 AM - 01:00 AM
Friday 08:00 AM - 02:30 AM
Saturday 08:00 AM - 03:30 AM
Sunday 08:00 AM - 01:00 AM

How to go there

Location