Al Paladein Ristorante Pizzeria Info
Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
Good for kids birthday
-
High chairs
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
-
Dogs allowed inside
-
Dogs allowed outside
Other
-
Identifies as women-owned
Best KPortal Reviews
Locale accogliente e facilmente raggiungibile, servizio ottimo molto gentili e disponibili, pizze nella norma, mia uno trovata in disaccordo con alcuni abbinamenti di alimenti, ma sicuramente non tutti hanno gli stessi gusti.
Ci torneremo per assaggiare anche i primi e i secondi .
Una piacevole sorpresa sulle colline bolognesi, in questo piccolo borgo si trova questo bar, ristorante e pizzeria.
Possibilità di parcheggio a pochi metri dal ristorante, il personale è super accogliente e le proposte culinarie sono davvero buonissime!
Una piacevole sorpresa dall'antipasto fino al dolce, se mi ritrovo in zona proverò anche la pizza. Super Consigliato!
Avevo già sentito parlare di questo ristorante, a gestione famigliare e così ci siamo decisi a provare. Premetto che la mia compagna è vegetariana.
Io ho preso il coniglio con tartufo, e vi posso dire che era sublime, cotto al punto giusto. La mia compagna ha scelto, antipasto e primo eccellenti, ma soprattutto con prodotti freschissimi, ben preparati e saporiti!! Personale attento e gentile!
Consiglio vivamente!
pranzo con le amiche dopo una visita al bellissimo castello Rocchetta Mattei, tattoria rustica abbarbicata sulla montagna.. vista mozzafiato per raggiungerla!! molto accogliente, cibo ottimo e porzioni super!! meravigliosi i crostini toscani con il paté di fegato e gli spaghetti alla chitarra conditi col cinghiale ... spettacolari!!! Complimenti alla cuoca Antonella! grazie siamo state benissimo! ce ne andiamo con un sorriso , la pancia piena, soddidfatte e con la certezza che torneremo!!
Posticino davvero accogliente.
Una cucina semplice, a gestione familiare, con prodotti del territorio e nell'insieme curata anche alla vista.
Personalmente ho mangiato un ottimo cinghiale ma anche i primi piatti non scherzavano affatto.
Buone le tigelle che si accompagnano volentieri alla abbondante degustazione (tagliere) di affettati.
Ristorante davvero perfetto in un borgo poco sopra la Rocchetta Mattei e vicino ad un altro Borghetto medievale storico. Una veranda coperta con vista strada e tutto il cibo buonissimo e freschissimo. Sicuramente molto prodotto di produzione propria e fatto a mano. Tutto perfetto anche con le regole covid con mascherine ben portate dal personale ed igienizzanti. Torneremo sicuramente e le foto credo parlino da sé!!! Voto 10!!!
Ero in compagnia di mia moglie e mi sono recato in questo luogo,il giorno della tartufesta(premetto che non è stata la prima volta che sono venuto in questo ristorante,ma ci sono stato altre volte).
La strada è disastrosa e piena di curve veramente inaccettabili,il locale è molto bello stile montanaro.
La proprietaria è sgarbata e maleducata sia con i clienti,ma anche con i ragazzi giovani.
Il cibo è molto buono,la cuoca Antonella si vede che è esperta e ci mette la passione,rispetto alla proprietaria che secondo me dovrebbe chiudere, e si regge in piedi solo grazie ai ragazzi .
I giovani sono gentilissimi e simpatici ,soprattutto la ragazza con i tatuaggi(mi pare si chiamasse Alessia),era molto Rispettosa e divertente!
Il giorno della tartufesta è da dimenticare,non crederó che verrò mai più in questo locale,anche a causa dei prezzi eccessivi,mi dispiace solo per i giovani e la cuoca che ci lavorano.
Arrivati in due quasi fuori orario (13.45) ci hanno fatto pranzare regolarmente. Ho mangiato uno dei più buoni cinghiali in umido da 30 anni a questa parte e tornerei su solo per quello! Anche i funghi in umido erano ottimi e l'arrosto pure. Essendo goloso di cinghiale in umido avrei gradito una porzione un po' più abbondante ma ho comunque molto goduto della qualità del piatto. Da tenere in considerazione!
Quick Facts About Al Paladein Ristorante Pizzeria
Today
Opening Hours
| Monday | 12:10 PM - 02:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 12:10 PM - 02:00 PM |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 12:10 PM - 02:00 AM |
| Friday | 12:10 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 12:10 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 12:10 PM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places