Hero image

AL CORSO

+39 0445 361297
Corso Giuseppe Garibaldi, 170, 36016 Thiene VI Italy
Open Today: 06:30 AM - 09:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Brunch
  • Lunch
  • Catering
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • Kids' menu
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Ottima scelta per uno snack o un pasto veloce, come anche per i drink. C'è cura nella scelta degli ingredienti e delle proposte. Locale complessivamente curato in termini estetici e di arredamento, atmosfera sofisticata e rilassante, molto piacevole. Servizio efficiente e personale cortese.
Che dire, questo è il mio locale. Quando ho la possibilità una pausa al Corso la faccio sempre. La location è molto interessante, e in centro a Thiene. La cameriera che ci ha serviti molto professionale e simpatica. Ho preso un caffè con una fetta di crostata ed era buonissima. Ho pagato il giusto. Consiglio al ???? per ????!!
Posto piacevole per colazioni e pausa pranzo. Piatti abbondanti e curati.il servizio è ottimo, gentilezza sia dal proprietario che dal personale. Da non perdere l occasione..!!!!
Paola e Nico, sono molto professionali e simpatici. Attenti alle esigenze del cliente e precisi. Il caffè è molto buono, crostate e brioches altrettanto. La scelta dei vini è molto buona, gli aperitivi ottimi. Una volta ho chiesto un aperitivo con poco ghiaccio: Nico mi ha spiegato il perché va con molto ghiaccio. Ho risposto che una bevanda qualsiasi troppo fredda mi fa star male. Soluzione trovata all'istante: Nico ha ghiacciato un bicchiere e poi mi ha servito l'aperitivo perfetto per me.
Ottima caffetteria in centro a Thiene.
Qui la colazione è sempre ottima; brioches molto buone e locale ben arredato. Anche fuori ha un bel posticino dove accomodarsi, l'unica pecca è che è quasi in strada.
Peccato per quello, perché per il resto è veramente ottimo e assolutamente consigliato!
Il proprietario è molto simpatico e preparato (non è sempre scontato).
Posto unico. Tutto super buono e frescho. Tutto lo staff efficiente e veloce. I proprietari super simpatici. Atmosfera calda e accogliente ????????
Senza parole… due succhi (classici che ha ogni bar) 7€
Personale gentile e locale molto carino (ben arredato),anche se con molti clienti il servizio è stato veloce la brioche alla marmellata ottima

Quick Facts About AL CORSO



Today

Opening Hours

Monday 06:30 AM - 09:00 PM
Tuesday 06:30 AM - 09:00 PM
Wednesday 06:30 AM - 09:00 PM
Thursday 06:30 AM - 09:00 PM
Friday 06:30 AM - 09:00 PM
Saturday 06:30 AM - 09:00 PM
Sunday 07:30 AM - 01:00 PM

How to go there

Location