Hero image

Al Cervo

+39 0431 32305
Viale Venezia, 23, 33052 Cervignano del Friuli UD Italy
Open Today:

Amenities

Other

Best KPortal Reviews

Fabio Martorana.ex operatore impresa Pasolini. Sono stato ospite al cervo, per più di tre anni. E posso solo dire che sono stato trattato benissimo. Non so quando potro ritornarci.un saluto alla Signora Paola, al Signor Paolo, e Michela.
Camere vecchie tenute male e sporche..bagno vergognoso, muffa, macchie ovunque, box doccia putrido, pieno di incrostazioni di sporco ovunque.. non so come passi i controlli se li fanno.. Una cosa mai vista.. 4 stelle forse 50 anni fà quando era nuovo.. Area Bimbi disastrosa.. sporca, giochi mezzi rotti e lasciata li al caso.. mah..
NON ADATTO A BAMBINI A PARTIRE DALLA PULIZIA PER FINIRE ALLA STANZA GIOCHI..
Cibo nella norma, buono
Con mia moglie, siamo arrivati in questo "hotel" alle 20:00. Abbiamo pagato 60,00 euro di fila e siamo andati a prendere i nostri bagagli per andare al primo piano. Prima di chiudere la porta, abbiamo ricevuto una chiamata urgente per un problema familiare, costringendoci a partire rapidamente, erano le 8:15. La donna più anziana alla reception sembrava rattristata, ma si rifiutò categoricamente di rimborsarci in parte perché si trattava di un pagamento con carta di credito e non di un pagamento in contanti; non poteva fare nulla, quindi poteva semplicemente riscrivere il biglietto. La colazione era inclusa nel prezzo, quindi per lei era vantaggiosa. È sorprendente quando vediamo che in Italia la famiglia è sacra. Questa è un'eccezione alla regola.
Ho soggiornato all'hotel Al Cervo solamente per una notte e devo dire che è bastata per capire che non ci tornerò mai più. |Avevo una stanza tripla veramente piccola, con le valigie per terra era proprio IMPOSSIBILE muoversi. Dei tre letto uno cigolava in maniera assurda. Il bagno senza bidet cosa veramente inaccettabile per un albergo italiano e senza né sapone ne saponette per lavarsi le mani. Passando alla cena, primo mangiabile ( pasticcio) secondo (spezzatino con patate e polenta) proprio no. Dolce insapore tanto da sembrare acquoso e con tanto di quel cacao amaro da tossire. Per quanto riguarda il servizio non ho nulla da dire perché non ho avuto modo di interagire con i camerieri. Sicuramente non lo consiglio a nessuno.
Non è un hotel , e non sembra neanche una pensione; camera piccolissima, bagno vetusto , senza bidet ed minimale senza finestra ok ma senza estrattore aria non funzionante !!!??, pulizia ridotta, arredi vecchissimi e rotti, letto idem ... meglio dormire su pavimento, ( ma non cè neanche lo spazio) stanza puzza di chiuso, cè il bar ma non ti servono ne colazione e neanche un caffe al mattino, è tutto chiuso . Devi pagare in anticipo perchè non cè personale presente , e devi entrare ed arrivare entro le 22.30 . || Di notte senti il rumore anche di quel poco di traffico stradale , oltre del fastidioso continuo cigolio del letto . l'affaccio della unica finestrella è su deposito di materiali di un cantire , a ridosso della strada . rapporto qualità servizio prezzo proprio fuori ogni cognizione . spero di dimenticare .
La struttura si trova appena fuori dal centro di Cervignano e presenta un parcheggio antistante. Il locale è un po' datato ma molto ben tenuto. Personale cortese e disponibile. Ottimo per pranzi di lavoro, soggiorni per operai, comitive o semplicemente famiglie specie per visitare i siti archeologici di Aquileia e la città di Palmanova. Cucina semplice ma buona e genuina.
Mi sono trovato per caso di passaggio in questo hotel/trattoria molto spartano. Il servizio e tanti altri particolari un autentico incubo! ||Ero venuto per rilassarmi e distrarmi e invece mi sono imbattuto in una cameriera/figlia della proprietaria alquanto scorbutica o meglio direi maleducata. ||Mi ha reso il pranzo indigesto ! Servizio troppo veloce tale da portare tutte le portate dal primo al secondo fino all' insalata nel giro massimo di dieci minuti senza nemmeno prendere fiato tra una pietanza e l'altro.||Senza dire poi che il menu presente non ha voluto ripeterlo una seconda volta giustificandosi che aveva la sala piena e che non aveva tempo da perdere !!!||Cose da pazzi !!!||Praticamente dopo poco piu di dodici minuti ero gia' fuori la sala per pagare il conto !||Tornando alle pietanze premetto che al mio arrivo erano gia' tutte belle e pronte . Dalla pasta fredda ( pipe al pomodoro fresco a pezzi e mozzarella ) alla stinco di maiale che sembrava scaldato al forno al micronde. E poi la bottiglia di acqua gasata servita gia' aperta mi da un fastidio tremendo !||Insomma i margini per migliorare ci sarebbero ma quando non si lavora con passione e' difficile che noi clienti possiamo rimanere contenti come nel mio caso ! Insomma davvero un incubo : statene lontano e andate altrove !||
Si mangia bene, buono il servizio, camere discrete. Unica nota dolente, che nel bagno manca il bidè ed i teli da doccia

Quick Facts About Al Cervo