Hero image

Al Castelliere

Località Cavaione, 36, 38071 Cavaione TN Italy
Open Today: 04:00 PM - 12:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Bar games
  • Sport
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Luogo molto accogliente e dal gusto genuino.
Una pizza buona, con un rapporto qualità prezzo ottimo! ????
Una buona scelta di birre!
Personale molto attento alle esigenze della clientela!
Una piccola sala giochi che ti fa passare piacevolmente la serata ????⚽
Consigliatissimo
Il locale è suddiviso, in un lato, la pizzeria e nell'altro la birreria. Ambiente un po' cupo ma caratteristico. Siamo stati a cena e la pizza è risultata nella media della località. Il personale è gentile
Pizza bassa e croccante , molto digeribile e perfetta con una buona birra , il conto è sempre modico.
Bellissimo pub pizzeria caratteristico, spero di riuscire a tornarci in primavera
Posto molto accogliente, la responsabile è molto simpatica. Abbiamo mangiato una buona pizza e una ottima birra! Da provare!!!
Qualche giorno fa mentre andavo al Passo Duron mi sono imbattuta in questo bellissimo pub. Lo consiglio moltissimo posto molto ben arredato, stile pub anni 90. Cameriera molto gentile e disponibile. Ci tornerò sicuramente!!
Decisamente la pizza migliore del circondario.
Pub fino a notte fonda e pizza a tutte le ore durante la serata. Video sport, Sky, e fan club Juventus. Cavallo di battaglia il karaoke, ormai appuntamento rinomato.
Cinzia da il meglio di sé nella gestione di tutto, saluti all'amico Andrea che ormai da un anno ci ha lasciato. Ha cmq lasciato in eredità la ricetta della pasta pizza che è a dir poco insuperabile. Ottimo posto per e serata.
Io e mio marito abbiamo mangiato due pizze classiche sottile e criccante,una birra media e una bottiglia d’acqua con due caffè totale 28,90 personale gentile e la pizza fatta da una pizzaiola brava.

Quick Facts About Al Castelliere



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday Closed
Wednesday 04:00 PM - 12:00 AM
Thursday 04:00 PM - 12:00 AM
Friday 04:00 PM - 02:00 AM
Saturday 04:00 PM - 02:00 AM
Sunday 03:00 PM - 12:00 AM

How to go there

Location