Hero image

Al Borgo

+39 388 492 2712
SP33, 38, 98142 Giampilieri ME Italy
Open Today: 10:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Late-night food
  • Small plates
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
Parking
  • Free parking lot
  • Parking

Best KPortal Reviews

Ho avuto il piacere di conoscere questo locale qualche settimana fa'. Entusiasta della focaccia tradizionale ???? (tra le migliori che abbia mai mangiato), provato anche il pitone tradizionale anch'esso ottimo. Al di fuori di ogni aspettativa il dolce, bianco e nero, praticamente un capolavoro ????.
Complimenti a tutto lo staff
Prodotti di qualità eccellente con un prezzo adeguato, personale cordiale, gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente
Locale con i tavoli all’aperto nella piazzetta, cibo buono l’impasto della focaccia è molto leggero, ottima sia la tradizionale che la focaccia patate e salsiccia, il personale è gentile anche se hanno fatto confusione con l’ordinazione e al posto della focaccia con patatine e würstel ci hanno portato la margherita, buoni anche i rustici sia arancini che pidoni.
ho mangiato l arancio più buono degli ultimi 10 anni,sembrava fatto in casa ....ottimo ,fatto ad opera d arte con risotto ...e lo zafferano ti lascia un gusto e un profumo unico....ne meriterebbe 10 di stelle....anche la focaccia ottima....un apericena ottimo
Focaccia e tradizionali migliori della zona! A pranzo fanno anche pasta al forno ed altre delizie ineguagliabili, a cena menù ridotto a tradizionali e focaccia, ma tanta roba in ogni caso!
La focaccia e gli arancini non hanno eguali
Abbiamo preso qui il nostro pranzo di ferragosto da asporto. Cibo più che ottimo ad un prezzo giusto. Porzioni generose. Personale molto gentile e servizio eccellente e preciso. Gente che lavora onestamente e con passione per quello che fa. Consigliatissimo.
Focaccia buonissima, rustici favolosi personale molto gentile e cordiale !! A presto!

Quick Facts About Al Borgo



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 10:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 10:00 AM - 02:00 AM
Thursday 10:00 AM - 02:00 AM
Friday 10:00 AM - 02:00 AM
Saturday 10:00 AM - 02:00 AM
Sunday 10:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location