Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
Good for kids birthday
-
High chairs
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Interessante proposte.
Come antipasto spesso si trova la bagna càuda, ho veramente adorato questo antipasto, ma la conseguenza è che poi non ho sentito il gusto dei plin con il sugo dei tre arrosti .
Il tiramisú migliorabile .
Servizio rapido e attento.
Consigliato
Locale veramente molto carino, curato e soprattutto pulito.
Nota di merito per il servizio super premuroso non mi è mai capitato di andare in un ristorante e avere per ben 3 volte e con 3 camerieri diversi la richiesta da parte loro di poter portare da bere per il mio cagnolino, quindi notevole veramente tanto la premura verso il cliente.
Pietanze molto buone e curate, si sente che è tutta roba fatta in casa, ci tornerò sicuramente!!!
Complimenti davvero.
Anche il conto è stato decisamente onesto.
Una piacevole sorpresa, generata dalla qualità dei cibi proposti.
Caponet eccezionale.
Salumi impeccabili freschi e saporiti.
Ho assaggiato un primo composto da tagliolini con crema di carciofi guanciale e granella di pistacchio.... non esistono parole adeguate per descrivere quanto era delizioso.
Per quanto riguarda i dolci seppur tentato dal provare il gettonatissimo bunet mi sono lasciato tentare da una mezza sfera al caramello salato......
Perché pranzare all' outlet di Vicolungo quando a un minuto puoi gustare una cucina tipica fatta come tradizione comanda ? Non segnalo nessun piatto particolare perché meritano tutti ,ad eccezione del bonet che è superlativo ,servito con un bicerin di amaretto. Il personale è gentilissimo. Abbiamo fatto i complimenti al giovane cuoco che ha voluto farci omaggio dei gianduiotti fatti da lui che non è un pasticcere (*) ma li ha fatti comunque squisiti. Da ritornarci
Nulla da dire se non fargli i complimenti, tutto ottimo e preparato con cura, pasta fresca fatta in casa, i secondi anch’essi sono eccezionali.
Il personale di sala è molto preparato e paziente con i bambini.
Ovviamente per noi è diventato un punto di riferimento in zona.
Ambiente carino. Servizio scandaloso. Siamo in 4. Ordiniamo antipasti arrivano correttamente. Poi ordiniamo tre primi ed secondo con contorno. Arrivano i tre primi . Poi il contorno sbagliato. E nulla di altro. Chiedo informazioni mentre tutti mangiavano ed io guardavo. Il cameriere mi riferisce che il mio ordine era stato portato ad un altro tavolo. Che avrei dovuto ordinare altro.
Tentativo di risolvere il problema non pervenuto. quindi ne esco affamata . I miei amici riferiscono che quello che hanno mangiato era buono.
Quando un ospite se ne va senza aver cenato non esiste sconto che tenga.
Pranzo davvero spettacolare! Bravissimi una qualità eccelsa! ♥️
Ottimo locale con personale cordiale ed attento; la Milanese di vitello impanata con i grissini è assolutamente da provare!
Quick Facts About Al 7.4
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 PM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 PM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:30 PM |
How to go there
Location
Places