Hero image

Ai Tigli

+39 0481 710465
Str. della Colussa, 2, 34079 Staranzano GO Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Fireplace
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Salad bar
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Sono tornato dopo anni di assenza perché precedentemente era solo una spaghetto teca. Ho trovato il solito ambiente accogliente il servizio solerte e gentile, tutto come prima ma il salto di qualità è nel menù, vario ed interessante con pietanze molto buone e ben presentate. Anche le quantità non sono da dieta. Il prezzo è buono
Spaghetti alle vongole speciali si sentiva che le vongole avevano profumo e sapore di mare ottimo il prosecco , molto buone anche le vongole in brodo e il prosciutto cotto con cren,Le porzioni sono abbondanti il servizio impeccabile prezzo qualità più che onesto
Questo era il posto preferito da mio zio,conservo tanti ricordi di pranzi e cene qui con la mia famiglia, il titolare ha sempre il sorriso ed e'sempre molto gentile nella presentazione e spiegazione dei piatti,il servizio e'ottimo e il cibo e'veramente di qualita',non resterete delusi qualsiasi cosa ordinerete.Prezzi nella norma.
Trattoria tradizionale che fa dei piatti di pesce i suoi cavalli di battaglia. Cortesia e gentilezza da parte di tutto lo staff. Piatti semplici e gustosi, vino della casa di buon carattere. Sicuramente buono ma ho trovato leggermente caro il conto. Gradevole la location con la presenza dello spargher.
Ristorante informale, cucina tipica locale e servizio adeguato. Consigliato
Il locale ha i suoi anni, non è tenuto male ma gli interni fanno vedere che gli anni passano, solo perché fuori moda, il locale è pulito ci mancherebbe.
Ie portate sono ottime, solo i dolci per chi li ama "dolci" lo erano un po' meno, ma secondo me andavano più che bene.
Il servizio non è da ristorante ma comunque molto puntuale, e anche aimpatico il cameriere /proprietario, presumo.
Ci siamo trovati benissimo.
Complimenti.
Ottimo posto, si mangia piuttosto bene, con piatti abbastanza ricercati, forse più da ristorante che trattoria (forse pure i prezzi), servizio alla buona, ma cortese e affabile.
Ambiente gradevole, soprattutto fuori.
C'è pure il parcheggio, ma non particolarmente ampio.
Decisamente consigliabile.
Ci siamo fermati per puro caso e ci siamo trovati molto bene. Mi è piaciuto moltissimo il menù scritto sulla lavagna. I piatti sono ben curati, non troppo abbondanti, ma neanche scarsi: la giusta quantità per saziare, senza appesantire. Il signore che ci ha accolti, immagino il proprietario, è stato gentile, presente ma non pressante.
Insomma un'esperienza da ripetere.

Quick Facts About Ai Tigli



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 02:30 PM
Tuesday Closed
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location