Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Late-night food
-
Private dining room
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Brunch
-
Lunch
-
Dinner
-
Counter service
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Di passaggio in tarda serata ho ripiegato su questo locale turistico che aveva ancora la cucina aperta; le aspettative erano molto basse ma l'esperienza è stata sconfortante.
Il servizio è gentile ma 80 € per tre pizze surgelate da supermarket, 2 birre e 1 acqua è esagerato persino a Venezia.
Venezia non ha bisogno di questi locali.
Completo locale a due passi dalla stazione, ideale per colazione, aperitivo o spuntino. Bagno posto male vicino alla cucina e molto affollato. Cucina sempre aperta, almeno nei giorni di massima affluenza. Prezzi non bassi, ma siamo a Venezia e pure vicino alla stazione. Servizio eccellente.
Due bruschette al pomodoro, due pizze standard, una birra da 66ml e 2 caffè = 87 euro. Occorre davvero aggiungere qualcosa? Ok la posizione, ma 28 euro per le 2 bruschette al pomodoro.... tra l'altro, le abbiamo aggiunte alle pizze senza neanche controllare il menù perché "quanto può costare una bruschetta?".. tanto quanto la pizza! Evitate.. c'è molto di meglio a Venezia e allo stesso prezzo!
Personale gentilissimo, piatti molto buoni soprattutto il risotto con scampi e fragole. All'ingresso c'è un bellissimo freezer dal quale si può scegliere il taglio di carne desiderata.
L’unica nota positiva é la posizione, e l’acqua ( difficile da portare cattiva) , il servizio é pessimo e non parliamo della caciara presente all’interno, non si respira per quanto si sta stretti e si muore di caldo.
Fabio Bartocci, uomo di grande importanza, insieme e sua figlia e me appena arrivato a Venezia ha mangiato nel locale e si é sentito male il giorno dopo.
il cibo pessimo, ci hanno portato come primo: l’amatriciana (pancetta bollita, pasta scotta e sugo di laboratorio, NCSP, non ci siamo proprio), e la lasagna ( sapeva di scampi, ed era con il ragù di manzo).
come secondi hanno portato, scaloppine alla pizzaiola, carne insapore e puzzolente.
ed infine il pollo con le patate, (pollo crudo, la pelle si staccava da esso come un’albicocca matura si stacca da un albero e la carne era rosa come il vestito di barbie, le patate sanno di cartone, nel mezzo erano presenti i nervi e il sangue, gli unici che possono apprezzare sono shining e caronte).
L’olio, non l’ho trovato sulla rete, non é male ma non posso verificare la sua freschezza la veridicità del prodotto ( potrebbe essere una targhetta attaccata su una boccietta di vetro) .
Infine i dolci, la panna cotta immangiabile, aveva la consistenza di una medusa appassita sotto al sole, e per il gelato, una nota positiva per parte alla boccia le con lo sciroppo al cioccolato sopra, e una nota negativa per lo yogurt greco era acido e granuloso.
non consiglierei il ristorante nemmeno al mio peggior nemico.
buona serata.
se potessi mettere zero stelle e metterei
Bellissimo posto
Cibo fantastico
Gentilezza e cortesia
Una cena romantica sul canale
Complimenti vivissimi
L’unica considerazione che faccio è sul cibo. Per un posto a 3 stelle mi aspettavo qualcosa di più.
Siamo stati insoddisfatti tutti (6 persone), e costo troppo eccessivo.
Non ci siamo.
SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE!
Ottimo ristorante per mangiare bene e rilassarsi. Si trova vicino al Gran Canale e quindi nel cuore di Venezia. Abbiamo provato la carne oltre che I piatti tipici di pesce, qualità eccezzionale e servizio cortese. La vacanza non e finita e ovviamente torneremo presto!
Quick Facts About Ai Scalzi
Today
Opening Hours
| Monday | 07:00 AM - 12:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 AM - 12:00 AM |
| Wednesday | 07:00 AM - 12:00 AM |
| Thursday | 07:00 AM - 12:00 AM |
| Friday | 07:00 AM - 12:00 AM |
| Saturday | 07:00 AM - 12:00 AM |
| Sunday | 07:00 AM - 12:00 AM |
How to go there
Location
Places