Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Locale davvero carino dall’aria internazionale .
Ho assaggiato la cascatella davvero buona . Staff cortese e location carina a due passi da piazza pretoria .
Son stata poco bene dopo aver preso un aperitivo un paio di mesi fa: il cibo del discount e' migliore! Tutto salatissimo.
Peccato perché cameriere gentilissimo.
Buono per un cocktail ma non per prendere da mangiare. Aperitivo con salumi vecchi e duri, di qualità pessima, un toast con un fettina di prosciutto insaccato e il resto tutto insalata, lo chiamerei più toast all’insalata. Non contenta ho provato anche la colazione dove mi hanno servito un cocktail con cubetti di ghiaccio al posto di una spremuta d’arancia.
Posto carino a cui sono affezionato. Ho anche festeggiato lì il mio compleanno. Purtroppo mi sono accorto col tempo che, rispetto agli altri posti, ogni volta che prendo uno spritz lì l’indomani non mi posso alzare dal mal di testa. Mi si potrá dire qualsiasi cosa ma dubito che usino Aperol o Campari originali, o magari c’è qualcosa che non va nel prosecco. Sta di fatto che le materie prime lasciano molto a desiderare.
Stupendo il secchio di patatine che portano. Comprate ingredienti di qualità!
Un piacevole locale a due passi dal complesso di Santa Caterina nel quartiere Kalsa.
Via Giudici è parecchio animata all’ora del tramonto e si respira un bel clima.
Il locale è carino e il personale disponibile e simpatico.
Consigliato per un aperitivo, hanno un buon elenco di cocktails e di birre.
Personale delizioso, attento. Ci siamo fermati per un drink pre pranzo e ci siamo trovati benissimo. Luogo delizioso da frequentare di giorno che si trasforma in posto di movida di sera. Consigliatissimo ????
Ci ritorno con piacere per l'ottimo ambiente. E poi fanno un caffè shakerato davvero molto buono. Ma non solo, provate anche i centrifugati e i cocktail, sono ottimi. Anche nella confusione di clientela il personale se l'è cavata egregiamente.
7 euro uno spritz "liscio" (senza patatine, stuzzichini, etc.) è davvero un po' caro, anche se buono
Quick Facts About Ai Giudici
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 09:00 AM - 01:00 AM |
| Wednesday | 09:00 AM - 01:00 AM |
| Thursday | 09:00 AM - 01:00 AM |
| Friday | 09:00 AM - 03:00 AM |
| Saturday | 09:00 AM - 03:00 AM |
| Sunday | 09:00 AM - 12:00 AM |
How to go there
Location
Places
Other Places
11. Bounty Rimini
12. Shopville Le Gru