Hero image

Agriturismo Sabidor

+39 328 706 8134
Via Travallino, 34, 40052 Baricella BO Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free Wi-Fi
  • Free parking
  • Air-conditioned
  • Wi-Fi
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Bel posto in aperta campagna, ben tenuto ma camere molto molto fredde. Non siamo stati avvisati del gelo e alla richiesta di accensione riscaldamento siamo riusciti ad ottenere soltanto una stufetta per il bagno. ( Temperatura esterna 7 gradi) Sarebbe stato più
corretto se ci avessero comunicato prima dell' arrivo la mancanza del riscaldamento, per permetterci di decidere se accettare o meno la prenotazione.Peccato perché il posto merita.
Abbiamo festeggiato il compleanno di mia figlia e non potevamo scegliere posto migliore...il cibo è veramente delizioso, la struttura è molto curata e pulita...Victor ha soddisfatto tutte le nostre richieste, inizialmente può sembrare "scontroso", invece è molto umile e attento a tutto. Grazie a tutto lo staff..
Ho dormito presso l'agitur una sola notte. E presso l'agritur era in corso una festa con musica alta fino alel 2 di notte! Eravamo in 9 e non abbiamo chiuso occhio. I gestori sono stati estremamente maleducati buttatondimi giu il telefono quando chievedo di smettere oltre l'una di notte! E quando poi la musica è stata interrotta, sono continuati gli schiamzzi di una banda di barbari ! Sconsigli vivamente di andare a dormire in questo mal gestito e mal organizzato posto! Una vergonga!!
Ho avuto bisogno di una stanza per una notte e ho trovato questo agriturismo immerso nella campagna. La camera era bella, confortevole, pulita e silenziosa. Il personale gentile e premuroso.|Sono arrivata mentre si festeggiava un battesimo, dal profumo il cibo sembrava delizioso. Non ho avuto bisogno di fare colazione, ma non ho visto nulla di attrezzato per ottenerla.
Siamo stati a dormire bello il posto camera fredda termico vettore acceso solo nel momento dell' arrivo poi finire freddo e diverse coccinelle tante nella stanza
Bellissima struttura immersa nella campagna bolognese, casale recuperato e trasformato in struttura ricettiva rispettando i materiali tipici, i mobili molto belli, bagno funzionale, spazi verdi al servizio dell' agritur. Unico neo, piuttosto importante, non prevede la colazione nella sua offerta.
Unica cosa positiva la bellezza della struttura immersa nel verde. Nessun oste che ci accoglie, solo un ragazzo che wappa i documenti, dopodiché nessuna informazione di come o dove fare colazione, visto che la struttura non la offre e considerato che nelle vicinanze non c'è nessuno a cui chiedere rete e materasso molto economico che ti porta a cadere verso il centro. Non c'è proprio l'ombra di un proprietario da poter salutare alla partenza, sembra una struttura vuota dove una ragazza anche lei straniera, alla richiesta della colazione risponde con un semplice NO. Che dire, l'abito non fa il Monaco.
Bello ,pulito molto tranquillo. Per spostamenti hai bisogno della macchina .

Quick Facts About Agriturismo Sabidor