Hero image

Agriturismo Pra su Piaz

+39 345 094 5073
Frazione Valnontey, 11012 Cogne AO Italy
Open Today:

Amenities

Best KPortal Reviews

Una piccola fetta di torta con un po' di crema per 6 euro, e abbiamo dovuto cercare i proprietari per farci servire. Le pasticcerie di Parigi e Londra sono più economiche! Scendi sulla terra con i prezzi e se vuole guadagnarsi da vivere - LAVORA! Visiterò -mai più.
Arrivati 10 minuti prima dell'orario prenotato , cioè le 12,30, aspettiamo mezz'ora prima di ricevere il menù, un'altra mezz'ora prima di poter ordinare e altri 20 minuti prima di ricevere 2 taglieri di affettati misti e formaggi alquanto scarsi . Ordinate 4 crespelle alla valdostana e una polenta con fonduta. Altri 50 minuti per ricevere i piatti ordinati, che nel frattempo vengono più volte modificati per esaurimento delle portate.
Insomma alle 15,15 riusciamo ad andare a pagare un piccolo pasto molto salato di prezzo ed interminabile per tempi di servizio. Mai più in questo agriturismo!
Locale molto bello e particolare. Prezzi non bassi, ma adeguati alla qualità dei prodotti.
Abbiamo pranzato in 5 (compresa una bambina di due anni): 2 taglieri e un tortino di verdure, tre gnocchi (spettacolari), una polenta con fonduta ed una semplice, un litro di vino, 127 euro. Da tornarci
Prodotti ottimi anche se simili fra loro.
Prenotato per 5 (di cui 3 bambini). Ci mettono all'interno vicino al vetro. Pieno di tafani o api non so cosa siano. Impossibile restare li specialmente con bambini. Allora aspettiamo all'esterno un buon 20/30 minuti. Ora capisco il caos del ristorante pieno però far aspettare così tanto senza nemmeno offrire acqua o qualcosa per i bambini che stavano morendo di fame.
Il cibo servito si sviluppa intorno ai loro prodotti, però, consiglio, di offrire anche opzioni per bambini ( pasta o riso, patate in qualsiasi forma, qualche tipo di pollo, insomma qualcosa).
Il vino è arrivato con con le pietanze dopo averlo chiesto due volte.
Poca attenzione in generale.
Detto ciò posto molto incantevole, prodotti buoni e personale educato.
Passaggio obbligato per chi decide di fare una gita a valnontey. Fosse solo per una merenda a base di gelato bianco, o yogurt al naturale dal sapore sopraffino, fatto col latte delle loro mucche che pascolano libere a pochi passi. Per i più fortunati che riescono a prenotarsi per un tavolo a pranzo, c'è una buona scelta di prodotti sempre a km 0. Dalla polenta al tortino di verdure, i classici taglieri di formaggio e salumi con quell'inconfondibile sapore di montagna che incontra i gusti anche dei palati più difficili (apprezzati anche da chi prima di assaggiarli si è dichiarato non amante dei formaggi). I ragazzi volano intorno ai tavoli, simpatici e gentili, ma un po per la dislocazione dei posti e per il numero dei coperti il servizio non è rapido... non sedetevi pensando di fare uno spuntino...
Il posto è incantevole. Forse solo per essere seduto a mangiare tra gli alberi e le montagne ne vale davvero la pena. Per i più freddolosi c'è posto anche all'interno.
Ormai è routine.. Ogni volta che mi trovo nella valle faccio un salto da loro... e come sempre è un bel mangiare. Dagli antipasti ai dolci tutto nel rispetto della tradizione e tutto ottimo... condito da tanta cortesia e simpatia!
Un agriturismo immerso nel verde adiacente all'azienda agricola veramente bellissimo!
Qui si possono degustare tutti i prodotti fatti con il latte delle loro mucche abbinati a una cucina di montagna eseguita veramente in modo ottimo! Il locale è inserito direttamente nel bosco e si può mangiare anche all'ombra dei pini
Il cibo è di altissima qualità e il servizio veramente ben eseguito
Assolutamente consigliato!
Bellissimo posto, ristorante direttamente nel bosco, gelato ???? col latte ???? appena munto ????.
Noi siamo arrivati in e-bike, oppure bella passeggiata a piedi.
Vendita ????, yogurt ecc.
Mucche ???? e animali si possono vedere.

Quick Facts About Agriturismo Pra su Piaz



Today

Opening Hours

How to go there

Location