Hero image

agriturismo "pietre di gelo" dei F.lli Valenziani

+39 393 897 1441
c.da San Lio, 96013 Carlentini SR Italy
Open Today:

agriturismo "pietre di gelo" dei F.lli Valenziani Info

Amenities

Other
  • Free parking
  • Free Wi-Fi
  • Air-conditioned
  • Breakfast
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Struttura molto accogliente, curata e ben tenuta da Francesca e famiglia. Ogni camera è arredata con stile e attenzione ai dettagli, spazi comuni ampi e luminosi. L'agriturismo vanta agrumeti immersi nella natura, con una vista suggestiva sull'Etna. Lo staff ha dimostrato simpatia e disponibilità, eccellente la colazione con prodotti bio di provenienza locale. Consigliatissima per una vacanza di relax nel verde.
Agriturismo e B&B giovane, i proprietari sono stati sempre disponibili, cortesi e simpatici da subito. Le stanze erano grandi e pulite, ottimo l'arredamento e la location. Lo consiglio per chi come me, vuole visitare il versante est della Sicilia, da Taormina a Portopalo, è attaccato all'autostrada e in un'ora circa si arriva sia a Taormina che a Marzamemi, potendo tranquillamente visitare Catania, l'Etna, le Gole dell'Alcantera, Siracusa, Ragusa, Modica, Noto, Pachino e tutte le località di mare della costa est, colazione inclusa molto buona e volendo si può cenare con i piatti tipici della zona. E' stato un bel soggiorno, anche con la compagnia del nostro amico "Jeick"....
Il posto è molto bello, ideale per chi vuole rilassarsi in quanto immerso nella natura, isolato dal caos.Le camere sono ospitali, confortevoli. La colazione, pur non essendo varia ed abbondante è salutare. Un plauso all'ospitalità del ragazzo che ci ha accolti ed è stato nostro referente per la gita, ragazzo disponibile, serio, competente e gentile.||Dolenti note:1) la strada per arrivare non è praticabile da qualunque autovettura, si rischiano gravi danni che possono poi compromettere l'intera vacanza. Credo che sarebbe corretto segnalare che la strada non è adatta a chi non ha autoveicoli tipo fuoristrada Jeep; 2)la mancanza, in struttura, di una figura cui rivolgersi con pieni poteri decisionali;3) la pulizia delle camere non sempre impeccabile.
Abbiamo trascorso una notte nelle camere gemelle, tutto curato nei minimi particolari. La cucina semplice, ma preparata e presentata con grande professionalità. Keinde è un ragazzo cortesissimo, ci ha dato un'ottima accoglienza, facendoci sentite subito a nostro agio
BB che merita ottima recensione.|Struttura molto bella inserita nella campagna di Carlentini. Immersa in distese di agrumeti. Profumo inebriante. Curate nei particolari le stanze. Ottimo gusto. Il proprietario ci ha atteso fino a notte per il check in riservando una gentilezza estrema. Colazione buona e genuina.|Prezzi modici. Un po’ disperso ma anche questo è il suo bello! Consigliato!
Atmosfera tranquilla e romantica immersa nel verde dell' agriturismo. Stanze spaziose e ben arredate dal sapore antico. Personale cordiale e disponibile. Ottimo per chi cerca una vacanza fuori dal traffico e dal frastuono cittadino ma solo cinguettio di uccellini
Struttura da sogno immersa nell’entroterra siciliano, circondato da agrumeti sconfinati. Stile unico e curato nei minimi particolari. Ottima posizione vicinissimo all’aeroporto di Catania, metà perfetta per chi vuole sentire il vero profumo della Sicilia!|Accoglienza di prima classe abbinata al calore tipico delle persone del sud!|Consigliato al 100%!!!!
Agriturismo immerso all' interno di un azienda agrumi Ola, semplice silenzioso e romantico. Ottima accoglienza, stanze davvero belle, atmosfera naturale. Ottimi pasti.

Quick Facts About agriturismo "pietre di gelo" dei F.lli Valenziani