Hero image

Agriturismo Li Nalboni

+39 340 976 7572
Strada Li Cumandanti Saltara, 24, 07028 Santa Teresa Gallura SS Italy
Open Today:

Amenities

Other

Best KPortal Reviews

L'Agriturismo Li Nalboni in Sardegna è un'esperienza culinaria straordinaria che celebra la ricchezza del cibo tradizionale dell'isola. Nonostante non abbia avuto l'opportunità di soggiornare, ho avuto il privilegio di gustare la loro cucina locale. La location, immersa nella suggestiva campagna sarda, offre un'atmosfera rurale autentica che si traduce perfettamente nel piatto. La qualità degli ingredienti freschi e locali è evidente in ogni portata, dalla pasta fatta in casa ai formaggi artigianali, offrendo un assaggio genuino della tradizione culinaria dell'isola. I piatti, preparati con maestria, riflettono l'amore per la cucina sarda, con sapori che esaltano la semplicità e l'autenticità. Le porzioni generose e la varietà del menu consentono di esplorare la diversità della cucina locale. Il personale cordiale e ospitale contribuisce a creare un'atmosfera calorosa e accogliente, trasformando ogni pasto in un'esperienza memorabile. L'Agriturismo Li Nalboni si distingue come una destinazione culinaria di prima classe in Sardegna, invitando i visitatori a gustare i sapori genuini dell'isola anche se non ho alloggiato lì lo consiglio.
Menù fisso tipicamente sardo.
Si mangia molto bene. Gentilissimi. La prenotazione è obbligatoria. Ampio parcheggio. La strada per arrivarci ok. Il costo 50 euro con menu fisso di Pasqua .Lo consiglio!
Tutto come previsto: antipasto, tre primi, porceddu e dolci, inclusi acqua, vino mirto e caffè per 40 euro. Porzioni non abbondanti ma giuste considerato il numero di portate. Buona la qualità. I piatti che più mi sono piaciuti sono stati i ravioli, sicuramente particolari per la loro dolcezza, e la zuppa gallurese. Non ho frequentato altri agriturismi nella zona, ma questo ha un buon rapporto qualità prezzo. Consigliato
Ottimo agriturismo sardo, nella zona di Santa Teresa di Gallura! il cibo era buonissimo e i proprietari molto gentili, la mia ragazza non poteva mangiare i primi e le sono venuti incontro mostrando molta comprensione.
i primi erano fantastici, ho girato alcune trattorie e agriturismi durante il viaggio e questi erano i migliori! buono anche il porceddu accompagnato da patate.
Spero un giorno di tornarci, fantastici!
Cena abbondante a più non posso.
Per un errore non ci furono serviti i Malloreddus (parte del menú fisso). Avevo visto che arrivavano agli altri tavoli, e ho dovuto fare la cosiddetta faccia tosta e farlo presente alla cameriera che si è scusata e ci ha portato subito il piatto...che dire, buonissimi! Tutti i prodotti sono di loro produzione e si vede!
Porcetto buono, ma molta cotenna e poca carne.
Zuppa cuata BUONISSIMA!!
Non ho potuto provare i dolci perché ero strapiena...spero di poter tornare!
Abbiamo telefonato per prenotare al mattino e per fortuna c'era ancora qualche tavolo libero.
Alle 20:30 quando siamo arrivati l'agriturismo era tutto esaurito.
Il menù è fisso ma abbiamo potuto fare delle modifiche per una persona della famiglia con delle intolleranze.
Il cibo molto buono e abbondante.
Il menù era composto da:
antipasti e tagliere di salumi
tri di primi
porcetto con patate
saleadas
acciuleddi
caffe e mirto
acqua e vino a volontà
Proprietario e personale molto cordiali e simpatici
Rapporto qualità prezzo molto soddisfacente.
Tipico agriturismo sardo nel format che abbiamo trovato anche in altre zone dell'isola: menù fisso a 40 euro. Diciamo che il prezzo non è proprio economico, però bisogna fare anche un confronto con quello che si trova in giro: in questo posto troverete buona qualità e ottima quantità. Antipasti vari, tutti ottimi (menzione speciale per gli eccezionali pomodorini secchi), 3 primi buoni (gnocchi galluresi 7.5, ravioli 8, zuppa gallurese 9) ed abbondanti, un ottimo porcetto con patate (unico piatto non abbondante) e un tris di dolci di buona fattura (ricotelle 8, seadas 8.5, acciuleddi 9). Acqua, vino e amaro inclusi (consiglio l'ottimo mirto). Voto finale 8 al cibo, 9 alle porzioni e all' atmosfera. Consiglio a tutti ma con una nota finale per vegetariani: hanno trattato una dei quattro commensali con un menù vegetariano su richiesta, che era buono per quanto riguarda gli antipasti, ma un po' spoglio di alternative tra primi (gli stessi nostri con carne tolta) e secondi (pecorino su carasau). Fossi stato vegetariano avrei messo quattro stelle per l'offerta, nonostante la gentilezza.
Sono ormai anni che torniamo in questo agriturismo. Il menù fisso è sempre una garanzia: antipasti vari della casa (Cipollotti, fave con salsiccia, ricotte con miele, pomodori secchi, salumi e formaggi del luogo) , tris di primi (ravioli con zucchero e limone, zuppa cuata, gnocchetti sardi al sugo di salsiccia) e porcetto con patate. Per finire dolci tipici, seadas, caffè e mirto. 40 euro a persona è pure poco. Torneremo sicuramente. Venire al crepuscolo per apprezzare il tramonto sul mare!

Quick Facts About Agriturismo Li Nalboni