Hero image

Agriturismo La Ginestra

+39 333 717 4388
C.da Galardi, 59, 86012 Cercemaggiore CB Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free parking
  • Free breakfast
  • Free Wi-Fi
  • Air-conditioned
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

Ottima la cucina. Ci vorrebbe più attenzione alle camere, preso possesso con mezzo rotolo di carta igienica in bagno. Specchio piccolissimo e senza un ripiano sul lavandino e assenza di bicchiere porta spazzolini. Tre notti senza mai cambiare asciugamani. riscaldamento al lumicino. Colazione: a parte il bere, succhi, acqua che si possono prendere autonomamente, tutto il resto lo deve gestire la proprietaria, le torte, il pane il salato e quant'altro deve passare dalle mani della proprietaria che centellina ogni cosa a meno che non si chieda sempre al fabbisogno. Se ci sono molte persone prima di te, devi aspettare che ognuno chieda i dolci che si vuole dopo ver chiesto come sono composti. Anche la prima volta era così, ma stavolta c'erano parecchie persone e il disservizio si notava. Decisamente negativo.
Serata piacevole tra amici. Cibo ottimo, locale accogliente, il proprietario è davvero una brava persona. È stata piacevole la sua compagnia, piacevole il suo semplice intrattenimento durante la cena, tra aneddoti di vita e confronti calcistici, ci ha offerto anche del vino novello eccezionale. Consigliato.
Ospitalità Autentica.
Stare alla Ginestra è come stare a casa. Un luogo tranquillo ed immerso nel verde incontaminato dove poter mangiare i piatti tipici e buonissimi della gastronomia Molisana. Cibo a Km zero prodotto direttamente dai proprietari che hanno, sul posto, un'azienda agricola e prodotti dell' orto. L'accoglienza è di eccellenza. Gli spazi sono curati e puliti. Non vedo l'ora di tornare in questo luogo in cui si respira passione per l'ospitalità e per il proprio lavoro. Pino, Patrizia e i genitori sono persone meravigliose.
Per il ristorante. Tutto ottimo. Materia prima, cucina e accoglienza. Con il decoro, la serietà e l'immediatezza tipiche molisane. Non avrei potuto desiderare di festeggiare meglio un inizio anno :-)
Ho visto la puntata di 4 ristoranti che poteva essere un importante biglietto da visita.
Invece ho notato da parte del titolare saccenza,strategia e un pizzico di cattiveria nei confronti degli altri partecipanti.
Andrò a mangiare dai concorrenti ma non qui.
Ottimo agriturismo, zona tranquilla, personale gentile e attento.
Molto buono anche il ristorante presente con le proposte della cucina.
Locale storico nel quale non ero mai stato, accoglienza familiare piatti dal sapore autentico e porzioni abbondanti, un ottimo rapporto qualità prezzo, torneremo con piacere.
A cena con amici. Mangiato bene piatti cucinati da tradizione regionale. Prezzo finale in linea con quanto mangiato, forse non proprio economico considerata l'ubicazione.

Quick Facts About Agriturismo La Ginestra